1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

La Giunta

La Giunta della Municipalità, è costituita dal Presidente della Municipalità, che la presiede, e da quattro Assessori nominati dal Presidente.
La sede della Giunta è in Piazza Giovanni XXIII, 2.
Il Presidente della Municipalità 9 con propri decreti  n. 4 del 21-10-2022 e n. 5 del 26-10-2022 ha provveduto alla nomina dei componenti.
 

Composizione e deleghe degli assessori

Presidente: Andrea Saggiomo
Recapiti: tel. 081 7952333/21 -fax 081 79252334
e-mail:municipalita9.presidenza@comune.napoli.it
indirizzo pec: municipalita9@pec.comune.napoli.it

Le deleghe a Rapporti con ANM ed EAV, Edilizia residenziale pubblica e privata, Occupazione suolo pubblico, Affissione e Pubblicità, Manutenzione ordinaria e straordinaria verde pubblico e parchi, Politiche di contrasto alla violenza di genere, Pari Opportunità, Arredo Urbano, Polizia Amministrativa, Mobilità Urbana e Trasporti, Servizi Demografici sono al momento in capo al Presidente.

Elenco degli Assessori con i recapiti telefonici, deleghe e competenze
Nome e cognome, recapiti telefonici
Deleghe e competenze
Nugnes Tommaso
Deleghe a Manutenzione ordinaria e straordinaria cimiteri, Rischio idrogeologico, Sistema di Captazione delle Acque, Manutenzione ordinaria e straordinaria sistema fognario, Biblioteche, Rapporti con Enti, Organizzazione Consulte, Rapporti con ASIA, Igiene Urbana e Protezione Civile, Suolo e sottosuolo, Rapporti con l'IACP, Tutela Animali;
Monticelli Vittorio
Deleghe alle Risorse Finanziarie e Bilancio, alla Edilizia Residenziale pubblica e privata, Rapporti con Napoli Servizi, Pianificazione e attuazione del Piano socio-sanitario, Attività Culturali, Manutenzione ordinaria e straordianaria immobili comunali e municipali, Associazioni ed Istituti Culturali, Politiche Giovanili, Rapporti con ABC, Commercio ed Artigianato, Rapporti con ASL.
Lanzaro Marco
Deleghe a Toponomastica; Servizio Avvocatura; Parcheggi pubblici; Manutenzione ordinaria e straordinaria impianti ed attrezzature sportive; Programmazione attività sportive; Antiabusivismo e condono edilizio; Attività socio-assistenziali.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO