1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Avviso Pubblico di consultazione, rivolto ai soggetti del Terzo settore, finalizzato all’individuazione di un’idea progettuale, da realizzare all’interno del bene confiscato sito in via Cupa dell’Arco n. 11 Catasto Fabbricati alla sez. SEC foglio 4 particella 22 subalterni 3-4-6-7-8-9-10-12-13-14-15-16-17-18, relativa alle tematiche di inclusione sociale, contrasto alla povertà, minori, integrazione migranti, diritti della persona e pari opportunità, occupazione e lavoro, contrasto alla violenza di genere, per candidare il Bene all’Avviso pubblico a favore dei Comuni per il finanziamento di progetti di riutilizzo di beni confiscati e supporto alla gestione di cui al Decreto Dirigenziale n. 55 del 29/11/2023 della UOD Legalità e Sicurezza della Regione Campania.

Scadenza: l’istanza di partecipazione dovrà pervenire all’indirizzo PEC beniconfiscati@pec.comune.napoli.it entro e non oltre le ore 20:00 del 15 febbraio 2024, con messaggio di posta elettronica certificata avente ad oggetto “istanza di partecipazione all’avviso pubblico di consultazione per l’individuazione di un’idea progettuale di riuso sociale del bene confiscato alla criminalità organizzata sito in via Cupa dell’Arco n. 11” e la documentazione indicata all'articolo 3 dell'Avviso.

Graduatoria Finale

1. CONSORZIO MATRIX IN RTI CON XENIA COOP. SOCIALE – Proposta relativa a accoglienza per gestanti, madri e bambini in condizioni di fragilità, centro integrato di servizi alla persona per il miglioramento della qualità della vita, laboratori creativi e ricreativi per bambini, laboratori formativi al fine dell’orientamento e avviamento al lavoro per la reintegrazione nella società delle persone fragili (66 punti).
2. IL GIRASOLE SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS – Proposta relativa al contrasto alla violenza di genere e all’implementazione alle pari opportunità (31 punti).

Data di pubblicazione: 30/01/2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO