1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Riapertura termini di iscrizione alla Consulta delle Associazioni.

Scadenza: entro il 7/6/2023.


Le istanze, corredate dalla documentazione richiesta, potranno essere consegnate a mano presso la sede della Municipalità 10, sita in via B. Cariteo n°51, nei seguenti orari: - dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Inoltre, sarà possibile inviare le istanze alla seguente pec municipalita10.presidenza@pec.comune.napoli.it.
Le istanze saranno valutate come disciplinato dall'Art.7 del Regolamento in parola, i cui esiti saranno comunicati tramite pec o altro mezzo ritenuto utile. Si precisa che le istanze, con la relativa documentazione, laddove siano consegnate a mano, dovranno essere inserite in busta chiusa.
 

Data di pubblicazione: 07/04/2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO