1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Seminari sulla riforma del terzo settore

L’Assessorato alle Politiche Sociali, con il CSV Napoli e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili hanno organizzato un ciclo di seminari per approfondire la tematica della riforma del terzo settore e della transizione digitale come risorsa per la gestione degli Enti di Terzo Settore. Quattro sono gli incontri previsti:
- 24 gennaio 2023 dalle 14:30 alle 17:30 presso il Palazzo delle Arti di Napoli – La riforma del terzo settore;
- 22 febbraio 2023 dalle 14:30 alle 17:30 presso il Palazzo delle Arti di Napoli – Rapporti con gli Enti Pubblici alla luce del codice del terzo settore;
- 14 marzo 2023 dalle 14:30 alle 17:30 presso il Palazzo delle Arti di Napoli – Il sistema di finanziamento degli Enti del Terzo Settore;
- 18 aprile 2023 dalle 14:30 alle 17:30 presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli – Regime fiscale e sistema contabile degli Enti del Terzo Settore.

Gli incontri sono gratuiti, previa prenotazione al sito www.csvnapoli.it compilando l’apposito form nell’area riservata. Sono ammessi i volontari degli ETS della città di Napoli, gli esperti e gli operatori di settore.  

In locandina tutte le info e il programma completo degli argomenti che verranno trattati.
 
 
 
Locandina dell'evento
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO