1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Enriching lives, opening minds - OPEN DAY Erasmus+

Si è tenuto presso la sede dello Europe Direct di Napoli in via Egiziaca a Pizzofalcone 75, l'evento "Enriching lives, opening minds - OPEN DAY Erasmus+"  incentrato sulla promozione del programma europeo Erasmus+, a conclusione del secondo anno di attività della nuova generazione dei centri EUROPE DIRECT per il periodo 2021-2025, con la presenza dell’Assessore alle Politiche giovanili e al Lavoro Chiara Marciani.  

Sono state illustrate le opportunità Erasmus+ 2023 per le scuole a dirigenti e docenti scolastici, con indicazioni sul programma, sui suoi vantaggi, sulle attività previste e sulle modalità di partecipazione.  

Con i partecipanti del progetto Erasmus+ “per una MIgliore MObilità, MIMO” 2 si è discusso sulle opportunità ed esperienze offerte dall’UE ai giovani, ex partecipanti di progetti di mobilità di studio, tirocinio e volontariato per raccogliere le loro esperienze e implementare azioni di miglioramento dei programmi di mobilità UE.   L'evento rientra nel Piano di comunicazione 2022 dello Europe Direct Information Centre cofinanziato dalla Commissione Europea e gestito dal Servizio Ufficio di Gabinetto del Comune di Napoli con i partner progettuali Cosvitec Università & Impresa e l'associazione Noi@Europe.
 
Enriching lives, opening minds - OPEN DAY Erasmus+Enriching lives, opening minds - OPEN DAY Erasmus+Enriching lives, opening minds - OPEN DAY Erasmus+Enriching lives, opening minds - OPEN DAY Erasmus+Enriching lives, opening minds - OPEN DAY Erasmus+
 
Locandina dell'evento
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO