1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Vedi Napoli e poi torni, da oggi in strada i giovani tutor turistici

Buon lavoro ai trenta tutor turistici che accoglieranno i visitatori nelle strade del centro cittadino e daranno informazioni a chi vuole scoprire o riscoprire Napoli.

A dare loro il benvenuto l'assessora al Turismo e alle Attività produttive Teresa Armato che li ha incontrati nei pressi di uno degli infopoint del progetto Vedi Napoli e poi Torni, quello in piazza Carità. I ragazzi, molto motivati, saranno in giro in queste zone: Sanità, Centro storico, Toledo, Chiaia e Lungomare. Gli orari e i giorni in cui si incontreranno sono: lunedì - venerdì ore 11:00-13:30 e 16:00-18:30, sabato e domenica 10:30-13:30 e 16:00-19:00. I giovani hanno tutti dai 18 anni in su e sono stati individuati dall'associazione che ha vinto il bando.

"Sarà un Natale da affluenza turistica record - spiega l'assessore Teresa Armato - e per questo accanto agli eventi abbiamo pensato di potenziare anche l'aspetto informativo con questi giovani tutor che sono davvero desiderosi di svolgere questo compito e di essere un bel biglietto da visita per chi sceglie Napoli".
 
Vedi Napoli e poi torni, da oggi in strada i giovani tutor turisticiVedi Napoli e poi torni, da oggi in strada i giovani tutor turistici
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO