1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

21/10/2022 AVVISO PUBBLICO Manifestazione di interesse finalizzata ad acquisire la disponibilità di aree private per l’installazione di un circo nel periodo natalizio 2022/2023

Premessa
 L’art. 17 bis del Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Napoli (deliberazione C.C. n. 46 del 09.03.2001) prevede una specifica disciplina per le aree destinate a circhi equestri, stabilendo “Per il periodo natalizio, sarà sempre consentita una installazione su area comunale ed una su area privata. L’installazione di circhi, di parchi di divertimento, di complessi secondari od attrazioni singole avverrà, ove ricorrano più richieste per la medesima area, mediante sorteggio. […] Sempre per Natale, le aree private disponibili, su domanda dei proprietari, per il periodo delle festività natalizie, verranno sottoposte a sorteggio relativamente alla possibilità di tale specifica utilizzazione da parte dei titolari delle stesse. L’aggiudicatario di tale facoltà verrà individuato, a seguito del sorteggio che sarà effettuato nella prima decade di novembre, su domande pervenute al Servizio SUAP.   Il presente Avviso è finalizzato ad acquisire la disponibilità di aree private utilizzabili per l’installazione di circhi per il periodo natalizio 2022/2023.  
Vista la disposizione dirigenziale n. I1105-2022-869  
SI INVITANO
I soggetti interessati, che siano legittimamente in possesso di un’area privata nel Comune di Napoli che intendano rendere disponibile per l’istallazione nel periodo natalizio 2022/2023 a far pervenire entro il 31 ottobre 2022 istanza redatta secondo il modello allegato redatto ai sensi del D.P.R. 445/2000. L’istanza debitamente sottoscritta e presentata unitamente alla fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità, potrà essere inviata, con oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – DISPONIBILITA’ AREE PRIVATE PER L’INSTALLAZIONE DI UN CIRCO NEL PERIODO NATALIZIO 2022/2023 mediante PEC al seguente indirizzo PEC suap@pec.comune.napoli.it   Il presente avviso viene pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune e sul sito web istituzionale nella sezione Amministrazione trasparente. Ai sensi dell’articolo 5 della L. 241/90 il Responsabile del Procedimento è l’arch. Patrizia Ongeri. I dati personali saranno raccolti e trattati esclusivamente per le attività previste dalla legge e per le finalità istituzionali dell'Istituto, ai sensi del d.lgs. n. 196/2003 e s.m.i. Responsabile del trattamento dei dati: dirigente Servizio SUAP.

Il presente avviso non costituisce invito ad offrire né offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c.
Le istanze pervenute saranno sottoposte a sorteggio, secondo quanto previsto dall’art. 17 bis del vigente Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Napoli (deliberazione C.C. n. 46 del 09.03.2001), la cui data di svolgimento è fissata alle ore 12 del 2° giorno successivo alla scadenza del termine di partecipazione ( 2 novembre 2022), ovvero, nel caso in cui cada in giorno feriale non lavorativo o festivo, il primo giorno lavorativo successivo nella sede del Servizio SUAP, Piazza Cavour 42 Napoli. L’area privata utilizzabile per l’installazione del circo nel periodo natalizio 2022/2023 sarà individuata con successiva disposizione, all’esito dell’eventuale sorteggio, assicurando analoga forma di pubblicità.    
Il Dirigente
Dott.ssa Norma Carla Pelusio            

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO