1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Mykola Zhyriada il ciclista per la pace ucraino ha fatto tappa a Napoli

Ha fatto tappa a Napoli il ciclista ucraino Mykola Zhyriada partito in bici da Udine per diffondere il suo messaggio contro la guerra. All'ingresso di Palazzo San Giacomo l'incontro con gli assessori al Welfare e alle Politiche Giovanili, Luca Trapanese e Chiara Marciani.

"E' importante ricordare, come ci diceva Myka, che la guerra esiste ancora e che purtroppo sembra diventato solo un titolo a cui non dedichiamo più tutta l'attenzione che invece dovremmo. Bisogna continuare a pensare a questo evento così tragico e brutale che continua a poca distanza dal nostro paese, a lui quindi un ringraziamento per questo segnale che ci ricorda invece l'importanza di dire ancora stop alla guerra".
Dichiarazione Assessore Marciani

"Napoli è stata una delle città più accoglienti d'Italia, siamo riusciti a costruire una rete che è andata al di là dell'amministrazione locale ma che ha coinvolto anche la diocesi, la Prefettura, la Procura. Abbiamo lavorato tantissimo. abbiamo accolto oltre 7.000 persone ucraine, soprattutto donne e bambini, con una forte attenzione alle disabilità e questa città ha dimostrato come sempre una grande accoglienza".
Dichiarazione assessore Trapanese
 
 Mykola Zhyriada il ciclista per la pace ucraino ha fatto tappa a Napoli  Mykola Zhyriada il ciclista per la pace ucraino ha fatto tappa a Napoli  Mykola Zhyriada il ciclista per la pace ucraino ha fatto tappa a Napoli
 Mykola Zhyriada il ciclista per la pace ucraino ha fatto tappa a Napoli  Mykola Zhyriada il ciclista per la pace ucraino ha fatto tappa a Napoli  Mykola Zhyriada il ciclista per la pace ucraino ha fatto tappa a Napoli  Mykola Zhyriada il ciclista per la pace ucraino ha fatto tappa a Napoli Mykola Zhyriada il ciclista per la pace ucraino ha fatto tappa a Napoli  Mykola Zhyriada il ciclista per la pace ucraino ha fatto tappa a Napoli
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO