1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Il Sindaco Manfredi incontra il Console Generale degli Stati Uniti d'America a Napoli

"A nome di tutta la città di Napoli ho dato il benvenuto al nuovo console degli Stati Uniti d'America a Napoli Tracy Roberts-Pounds. Antico è il legame di amicizia che unisce Napoli e gli Usa: è intenzione mia e dell'Amministrazione rafforzarlo sul piano culturale ed economico. Lavoriamo ogni giorno per garantire la migliore accoglienza alle migliaia di turisti americani che visitano la nostra città e per collaborare con le tante imprese americane che operano nel nostro territorio". Così il sindaco Gaetano Manfredi.

“È stato un piacere incontrare il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, al quale ho espresso entusiasmo e orgoglio per l’opportunità di rappresentare gli Stati Uniti in una delle nostre sedi diplomatiche più antiche al mondo. Sono anche particolarmente grata alle istituzioni cittadine e a tutto il popolo napoletano per l’accoglienza e l’ospitalità che da sempre offrono ai numerosi turisti americani e a migliaia di militari americani che qui risiedono con le loro famiglie. Mi impegnerò per rendere ancora più forte lo storico legame di amicizia tra i nostri due popoli". Così la console Usa Tracy Roberts-Pounds.
 
Il Sindaco Manfredi incontra il Console Generale degli Stati Uniti d'America a NapoliIl Sindaco Manfredi incontra il Console Generale degli Stati Uniti d'America a NapoliIl Sindaco Manfredi incontra il Console Generale degli Stati Uniti d'America a Napoli
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO