1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico: istituzione della Consulta delle Associazioni

Le istanze, corredate dalla documentazione richiesta, potranno essere consegnate a mano presso la sede della Municipalità 10, sita in via B. Cariteo n°51, nei seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00;
- solo il martedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Inoltre, sarà possibile inviare le istanze alla seguente pec municipalita10.presidenza@pec.comune.napoli.it

NUOVA SCADENZA  per la presentazione 10 ottobre 2022
.

Le istanze saranno valutate come disciplinato dall'Art.7 del Regolamento in parola, i cui esiti saranno comunicati tramite pec o altro mezzo ritenuto utile.
Si precisa che le istanze, con la relativa documentazione, laddove siano consegnate a mano, dovranno essere inserite in  busta chiusa.
 

Data di pubblicazione: 10/08/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO