1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Nuova sede in piazza Cavour per la Napoli Servizi

Nuova sede in piazza Cavour per la Napoli Servizi che così lascia il Centro direzionale. Un trasferimento che consente alla società partecipata del Comune di Napoli di abbattere i costi di un fitto passivo di oltre 300mila euro l'anno più gli oneri condominiali, per un totale di circa 370mila euro l'anno.

I nuovi locali si trovano, infatti, all'interno di un immobile comunale mentre i precedenti uffici erano in locali di proprietà di una società immobiliare. L'inaugurazione alla presenza del sindaco, Gaetano Manfredi, dell'assessore al Bilancio, Pierpaolo Baretta, e dell'amministratore di Napoli Servizi, Salvatore Palma. Il taglio del nastro è stato seguito da un minuto di silenzio in ricordo del vicesindaco Mia Filippone, scomparsa lo scorso sabato, che quando era preside dell'istituto Casanova, ubicato nello stesso edificio, lasciò questi spazi alla Napoli Servizi.

''Questa operazione - ha detto Manfredi - rientra nel piano che stiamo mettendo in campo per la riduzione dei fitti passivi che è uno dei nostri obiettivi e nei prossimi anni puntiamo all'azzeramento dei fitti passivi per quanto riguarda gli uffici comunali e delle partecipate. Ma questo trasferimento fa parte anche del piano di riorganizzazione per ottimizzare le risorse e migliorare la qualità dei servizi che garantiamo alla città''.

I locali sono stati completamente ristrutturati e resi funzionali dalla società. I lavori hanno interessato un'area di circa 1400 metri quadrati ed hanno riguardato in particolare il rifacimento totale dell'impianto elettrico, idraulico e di climatizzazione, delle reti informatiche e dei servizi igienici. Oltre la ristrutturazione e l'adeguamento edilizio dei locali.
 
Nuova sede in piazza Cavour per la Napoli Servizi Nuova sede in piazza Cavour per la Napoli Servizi Nuova sede in piazza Cavour per la Napoli Servizi Nuova sede in piazza Cavour per la Napoli Servizi Nuova sede in piazza Cavour per la Napoli Servizi Nuova sede in piazza Cavour per la Napoli Servizi Nuova sede in piazza Cavour per la Napoli Servizi Nuova sede in piazza Cavour per la Napoli Servizi
Nuova sede in piazza Cavour per la Napoli Servizi Nuova sede in piazza Cavour per la Napoli Servizi Nuova sede in piazza Cavour per la Napoli Servizi Nuova sede in piazza Cavour per la Napoli Servizi
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO