1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Bando di gara

Oggetto: Avviso pubblico per la raccolta delle candidature per la designazione di un rappresentante del Comune di Napoli nel Consiglio di Amministrazione del Convitto Nazionale “Vittorio Emanuele II” - Napoli. Riapertura termini.

Scadenza: entro le ore 12.00 del 27/06/2022.
 
Chiunque fosse interessato può presentare la propria candidatura, utilizzando unicamente, a pena di esclusione, i modelli disponibili in questa pagina, tassativamente, entro le ore 12:00 di lunedì 27 giugno 2022, corredata da:

1. curriculum vitae;  
2. fotocopia documento identità.

Modalità di presentazione:

- a mano e/o a mezzo Raccomandata A/R, al Protocollo Generale del Comune di Napoli sito in Piazza Municipio – Palazzo San Giacomo – 80133 Napoli, precisando che non fa fede la data di spedizione bensì la data e l’ora di effettivo arrivo al Protocollo Generale del Comune di Napoli.
Sulla busta va indicata la dicituraCANDIDATURE PER LA DESIGNAZIONE DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI NAPOLI NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONVITTO NAZIONALE ”VITTORIO EMANUELE II” - NAPOLI. RIAPERTURA TERMINI". 

- tramite pec all’indirizzo: avvisopubblico.segreteria.consiglio@pec.comune.napoli.it, sempre entro le ore 12:00 di lunedì 27 giugno 2022, con la stessa dicitura. 

-
 dell’eventuale esclusione non verrà data alcuna comunicazione.

Le candidature presentate con precedente Avviso Pubblico con scadenza 10/10/2020 saranno ritenute valide, previa sottoscrizione della allegata “Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e/o incompatibilità”, da inoltrare all’indirizzo pec indicato.
Si invita a prendere visione delle eventuali altre indicazioni nell’allegato Avviso Pubblico.      
 

Data di pubblicazione: 07/06/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO