1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Cultura Napoli 2022 – 2026. Verso il programma di azioni per Napoli e la sua area metropolitana

Si è appena conclusa la terza tappa del percorso che condurrà entro l’estate l’Amministrazione comunale a varare Il Piano della Cultura 2022 – 2026, un programma di azioni trasparente e condiviso che pone la cultura alla base dei processi di rigenerazione e sviluppo della nostra città.

Sono state raccolte oltre 260 proposte dal mondo della cultura, che saranno utili per mettere a punto le linee di azione del Piano ed i progetti da realizzare nel corso dei prossimi anni. Ringrazio tutti coloro che hanno inviato il proprio contributo, invitandoli a partecipare nel prossimo mese agli incontri tematici che organizzeremo per avviarci verso la quarta e ultima tappa, che coinciderà con la presentazione alla città del Piano della Cultura 2022 – 2026.

Gaetano Manfredi
 
Cultura Napoli 2022 – 2026. Verso il programma di azioni per Napoli e la sua area metropolitana Cultura Napoli 2022 – 2026. Verso il programma di azioni per Napoli e la sua area metropolitana Cultura Napoli 2022 – 2026. Verso il programma di azioni per Napoli e la sua area metropolitana
 

Foto di Sergio Siano

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO