1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Edizione 2022

Corso gratuito di europrogettazione online

Corso Europrogettazione 2022
Corso Europrogettazione 2022. Clicca per ingrandire

Riproponiamo una iniziativa che ha avuto molto successo in rispostaalle numerose richieste pervenuteci. Si tratta di un percorso formativo onlinecompletamente gratuito che avvicina i partecipanti all’Europa. Per candidarsinon sono richiesti particolari requisiti. Il corso si rivolge a chi èinteressato a sviluppare e/o potenziare conoscenze e competenze di basenell’ambito della redazione di progetti finanziati dal’UE e/o enti pubblici.

Anche nell’edizione 2022 ilCentro Europe Direct del Comune di Napoli intende potenziare le competenze deidestinatari desiderosi di approfondire i vari programmi difinanziamento dell’Unione Europea. Affronteremoinsieme tematiche ed apprenderemo tecniche utili a rispondere agli avvisipubblici pubblicati nell’ambito dei programmi dell’Unione Europea. Ciò potràessere utile nella propria attività professionale in qualsiasi contesto sioperi.

Il corso è gratuito ed online. Dura 30 ore.
Avrà un approccio teorico-pratico. I partecipanti avranno lapossibilità di mettersi alla prova con documenti reali, fac-simili, con esempidi progettazione semplificata per comprendere fino in fondo i meccanismi dellaredazione di un progetto. Ciascunpartecipante potrà sperimentare in prima persona e/o in gruppo la costruzione ela redazione di un progetto.

Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione a chi seguirà almeno 5lezioni e produrrà il project work.

Per iscriversi si dovrà compilare il form all’indirizzo https://bit.ly/EPM2022signentro e non oltre il giorno 6 giugno 2022. L’indirizzo di accesso allapiattaforma informatica di e-learning sarà comunicato ai partecipanti via email(con l’invito alla partecipazione e le istruzioni per iscriversi allapiattaforma webex)

A tal uopo vi preghiamo di fare attenzione ai vostri dati e alla vostraemail alla quale invieremo tutte le comunicazioni.

Scarica le maggiori informazioni nel file che trovi in basso.

INFORMAZIONI
Per richiedere informazioni si può scrivere a europedirect@comune.napoli.itoppure telefonare al numero 0817956535

 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO