1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Un albero di solidarietà a Ponticelli

È stato piantumato a Ponticelli l'albero della pace. L'iniziativa è stata promossa dal consigliere comunale Gennaro Demetrio Paipais del Movimento5stelle.

Alla piantumazione, oltre a Paipais, erano presenti, tra gli altri, l'assessore al verde Vincenzo Santagada, il presidente della Municipalita 6 Sandro Fucito, il consigliere regionale Luigi Cirillo, il capogruppo del M5s della Municipalità 6 Salvatore La Monica ed il gruppo consiliare.

La piantumazione dell'albero magnolia è stata benedetta dal parroco di Ponticelli, don Marco Liardo. Oltre alle iniziative concrete di accoglienza che l'amministrazione comunale sta ponendo in essere a favore del popolo ucraino, annuncia Paipais, abbiamo aggiunto una iniziativa simbolica in un territorio che dalle precedenti amministrazioni é stato abbandonato e che ora è destinatario di molteplici iniziative di riqualificazione dell'area verde sia con la pianificazione di un ecoquartiere che sostituirà i bipiani, sia con un efficientamento dei servizi, conclude Paipais.
 
Un albero di solidarietà a Ponticelli
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO