1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Workshop gratuito di spagnolo 20 ore

immagine della locandina

Workshop di Spagnolo
Imparare la lingua con la musica
L’iniziativa rientra tra le attività previste per l’anno 2022 dal Centro Europe Direct del Comune di Napoli. Verranno svolte lezioni interattive con canzoni di artisti spagnoli famosi che saranno destinate a persone con una conoscenza minima della Lingua.
L’obiettivo formativo del corso è di imparare la lingua attraverso la cultura musicale spagnola, così da sviluppare competenze orali e audio-visive adeguate, allo scopo di comprendere ed intrattenere conversazioni relative ai temi trattati.
Il corso sarà tenuto da Mar Sifre Rigol, giornalista con formazione nelle arti sceniche, volontaria ESC presso "Noi@Europe", associazione partner del Centro Europe Direct.

Sede: Centro Europe Direct Napoli in Via Egiziaca a Pizzofalcone, 75
Durata: 20 ore.
Calendario: 31 marzo; 7, 14, 21, 28 aprile; 5, 12, 13, 19, 26 maggio.

Orari: dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Numero ammessi: 10 partecipanti in presenza.
Attestato di partecipazione: sarà rilasciato ai partecipanti che avranno frequentato almeno l'80% del monte ore complessivo.
ISCRIZIONE: si prega di compilare il form raggiungibile al seguente link e inviare la propria candidatura https://forms.gle/KwyS4KkADC75M4EJA . Saranno ammessi a partecipare i primi 10 iscritti in ordine cronologico di compilazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

INFORMAZIONI
europedirect@comune.napoli.it
0817956535

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO