1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Elenco “provvisorio” delle strutture ricettive presenti sul territorio del Comune di Napoli con relativo CUSR

In attuazione di quanto previsto dalla Delibera di Giunta Regionale n. 64 del 22/02/2021, si pubblica l’elenco provvisorio delle strutture ricettive presenti sul territorio del Comune di Napoli a cui risulta già assegnato il relativo CUSR– Codice Unico Strutture ricettive, obbligatorio per l’esercizio dell’attività.

AVVERTENZE:

I dati relativi alle attività ricettive sono estratti dal portale TURISMO WEB (http://turismoweb.regione.campania.it/).

I titolari delle strutture ricettive già autorizzate all’esercizio, che non ritrovano la propria struttura in tale elenco e non hanno pertanto avuto l’attribuzione del relativo CUSR, sono invitati a far pervenire al Servizio SUAP, all’indirizzo pec suap@pec.comune.napoli.it, richiesta di attribuzione del CUSR e consequenziale inserimento nell’elenco, fornendo i seguenti dati:
- nome e cognome titolare/denominazione società;
- indirizzo della sede dell’attività;
- denominazione struttura;
- estremi titolo abilitativo (n. autorizzazione/o PG ricevuta SCIA);
- codice fiscale/Partita Iva;
- indirizzo mail ordinaria e mail pec;
- numero di telefono dell’attività;
- dati catastali

Nel caso in cui la stessa struttura ricettiva sia assegnataria di più CUSR, si invita a far pervenire al Servizio SUAP, all’indirizzo pec suap@pec.comune.napoli.it, richiesta di regolarizzazione (o con l’attribuzione di unico CUSR o con la specificazione delle diverse tipologie ricettive distintamente assegnatarie di CUSR). L’elenco provvisorio di cui alla presente pubblicazione sarà quindi oggetto di nuova pubblicazione entro il 30/01/2022.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO