1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Manifestazione d'interesse "Cessione a titolo gratuito di beni mobili fuori uso" - Arredi Scolastici

Si rende noto che sono disponibili per la cessione a titolo gratuito, ai sensi dell’art.41, commi 2-6  del vigente Regolamento di Contabilità adottato dal Consiglio Comunale con la Deliberazione n. 22 del 9 ottobre 2020, arredi scolastici dismessi (prevalentemente sedie e banchi) il cui valore risulta essere completamente ammortizzato.
Il presente Avviso, come stabilito dal comma 4, è rivolto a soggetti senza scopo di lucro e/o in generale a soggetti che esercitano attività sociali, educative, culturali, sportive e comunque senza finalità di lucro e/o ad istituti scolastici.

La cessione gratuita dei beni terrà conto dell’attività del soggetto richiedente  e secondo l’ordine cronologico di ricezione. 

Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse entro e non oltre il 31 gennaio 2021 compilando il form raggiungibile alla pagina web: http://tiny.cc/RIUTILIZZO.

I beni saranno ceduti nello stato di fatto in cui si trovano, come verificato a seguito di eventuale sopralluogo, senza che il richiedente possa sollevare eccezioni o riserve di alcun genere.

Sarà cura di questa Amministrazione mettere in contatto i soggetti richiedenti, che rispondono alle caratteristiche richieste, con le Istituzioni scolastiche  alle quali è demandato il compito di concordare data, ora e modalità di prelievo.

Si fa presente che l’eventuale ritiro dovrà avvenire, previo appuntamento, in tempi brevi e senza alcun onere per questa Amministrazione o per l’Istituzione Scolastica. 

Tutti gli eventuali oneri, così come stabilito dal comma 6, sono posti a carico del soggetto assegnatario che, quindi, si farà carico delle spese per la rimozione ed il trasporto degli arredi.  

Eventuali richieste di informazioni e/o di chiarimenti potranno essere inviate al seguente indirizzo mail: diritto.istruzione@comune.napoli.it precisando nell’oggetto la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – RIUTILIZZO DI ARREDI FUORI USO” 

Il presente Avviso non è da considerarsi vincolante per l’Amministrazione né per i soggetti che manifestano il proprio interesse e, quindi, le operazioni di consegna degli arredi disinventariati e fuori uso potranno essere interrotte senza che coloro che hanno presentato manifestazione d’interesse possano vantare alcuna pretesa.

 

Data di pubblicazione: 22/12/2020

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO