1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico a tempo determinato di dirigente ex art. 110, comma 1, del D. LGS. N. 267/2000 e SS.MM.II.

22/12/2020 - Comunicazione esito colloqui

I giorni 16 e 17 dicembre 2020 si sono svolti, in modalità telematica, i colloqui selettivi dei candidati alla procedura di selezione pubblica per il conferimento di incarico a tempo determinato di dirigente ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii.

La Commissione, così come previsto dall’Avviso pubblico approvato con Disposizione del Direttore Generale n. 32 del 2 settembre 2020, alla Sezione “Modalità di selezione”, ha individuato i candidati da sottoporre al Sindaco per le successive determinazioni.

Si pubblicano di seguito i nominativi dei candidati da sottoporre al Sindaco.
 
09/12/2020 - Calendario colloqui
In relazione a quanto stabilito dall’Avviso pubblico approvato con disposizione del Direttore Generale n. 32 del 2 settembre 2020, si pubblica di seguito il calendario dei colloqui relativi alla procedura di Selezione pubblica per il conferimento di incarico a tempo determinato di dirigente ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii.
 
17/11/2020 - Avviso sospensione calendario colloqui
A rettifica delle precedenti comunicazioni, si comunica che per sopravvenuti impegni istituzionali il calendario dei colloqui è sospeso a data da destinarsi. Si invitano i candidati a consultare periodicamente il sito dove verranno pubblicate preventivamente tutte le informazioni relative allo svolgimento dei colloqui e alla procedura.
 
12/11/2020 - Avviso rettifica calendario colloqui
 
27/10/2020 - Informativa, pubblicazione elenco ammessi e non ammessi alla procedura e calendario dei colloqui

In relazione a quanto stabilito dall’Avviso pubblico approvato con disposizione del Direttore Generale n. 32 del 2 settembre 2020, si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla procedura relativa alla Selezione pubblica per il conferimento di incarico a tempo determinato di dirigente ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii. (di seguito Avviso Pubblico).

La presente informativa sostituisce integralmente, così come previsto dall’Avviso pubblico, ogni altra comunicazione scritta individuale nei confronti dei candidati ammessi alla procedura. Si precisa che l’ammissione e la non ammissione dei candidati alla procedura è avvenuta sulla base delle autodichiarazioni rese nella domanda di partecipazione alla Selezione. Per tale motivo, l’ammissione alla Selezione avviene, comunque, con riserva di successiva verifica dell’effettivo possesso di tutti i requisiti già dichiarati nella domanda di partecipazione, da possedersi alla data di scadenza prevista per la presentazione delle istanze. Tali verifiche verranno effettuate, quale termine ultimo, all’atto dell’eventuale assunzione in servizio.

Si richiama, a tal proposito, l’attenzione del candidato sulle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni non veritiere, ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, il cui 1° comma testualmente recita: “Chiunque rilascia dichiarazioni mendaci, forma atti falsi o ne fa uso nei casi previsti dal presente testo unico è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia”.

La non ammissione alla selezione è stata disposta per le ipotesi previste alla sezione “AMMISSIONE ED ESCLUSIONE DEI CANDIDATI ALLA PROCEDURA”, di cui all’Avviso Pubblico. Ai candidati non ammessi alla Procedura si provvederà a darne comunicazione individualmente, con le relative motivazioni, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite posta elettronica certificata per coloro che hanno indicato l’indirizzo pec nell’istanza di partecipazione.

Il Presidente della Commissione

Patrizia Magnoni
 
27/10/2020 - Nomina della Commissione relativa alla Selezione pubblica per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii.
 
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico a tempo determinato di dirigente ex art. 110, comma 1, del D. LGS. N. 267/2000 e SS.MM.II.

Scadenza: ore 12.00 del 21/09/2020

Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno presentare la candidatura, entro e non oltre la data di scadenza indicata, esclusivamente via web, utilizzando l’applicazione informatica (piattaforma web) disponibile all’indirizzo: https://portaleselezioni.comune.napoli.it, seguendo le istruzioni ivi specificate.
 
 

Data di pubblicazione: 22/12/2020

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO