1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 1 - Spesa solidale

La Municipalità 1, consapevole delle difficoltà di coloro che, a causa dell’emergenza sanitaria, non hanno idonei mezzi di sostentamento, ha attivato una piattaforma solidale, cui ogni cittadino interessato può comodamente aderire restando a casa. 

Le famiglie che hanno necessità di accedere al servizio possono contattare il numero 081/7426504, attivo da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Coloro i quali sono interessati a contribuire allo svolgimento del servizio, possono lasciare una somma in danaro presso gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa (contattando poi 0817436504 e comunicando importo ed attività commerciale) oppure effettuare un bonifico bancario con la causale “SPESA SOLIDALE MUNICIPALITÀ 1” presso la Banca Etica – filiale di Napoli iban: IT47F0501803400000016842304 – intestato a: Lilliput società cooperativa sociale onlus.

La somma raccolta sarà utilizzata ESCLUSIVAMENTE per acquisto di beni di prima necessità per chiunque sia in difficoltà e necessiti di aiuto. I Servizi Sociali della Municipalità garantiranno che il servizio interesserà famiglie realmente bisognose e monitorerà i flussi finanziari in stretta collaborazione con la coop Lilliput, già accreditata presso la Municipalità con cui collabora da tempo.

Per avere informazioni e/o richiedere la spesa è possibile chiamare il numero 081/7426504, attivo da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. È assolutamente vietato recarsi presso gli uffici della Municipalità. Confidiamo nel buon cuore e nella sensibilità di tutti. AIUTIAMOCI TUTTI RESTANDO A CASA!
 
 
Diamo una mano - spesa solidale
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO