1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

3 Giorni per la Scuola - HUB 2019- 29, 30 e 31 OTTOBRE 2019 a Città della Scienza

logo dell evento + logo edic

Si terrà il29, 30 e 31 ottobre 2018 presso Città della Scienza a Napoli la mostra-convegno "3 Giorni per la Scuola - HUB 2019" dedicata al mondo della scuola e della formazione.

La tre giorni è il principale evento di incontro e riflessione della scuola sul tema della didattica innovativa realizzato in Italia, promosso dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca; da Città della Scienza e dall’Assessorato all’Istruzione, alle Politiche Giovanili e Sociali della Regione Campania, in collaborazione con la Direzione dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania.

Sono previsti eventi, convegni, workshop, seminari, laboratori all'interno di un'ampia area espositiva con la partecipazione di scuole, Istituzioni, Enti di ricerca e formazione, aziende, associazioni degli Insegnanti e dei Dirigenti.

Focus dell’edizione 2019: la parola chiave Hub (fulcro, elemento centrale, snodo), ovvero un luogo per connettere idee, progetti e pratiche a una rete e a più reti fra loro.

Lo Europe Direct del Comune di Napoli sarà presente alla 3 giorni per la scuola presso con il proprio Desk informativo il31 ottobre dalle 10.00 alle 13.30 :vi aspettiamo!

(pertanto le attività informative dello sportello presso Via Egiziaca a Pizzofalcone saranno realizzate a Città della Scienza)

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO