1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 5 - Illumina il quartiere

ARENELLA E VOMERO SI ILLUMINANO PER NATALE
DALL'8 DICEMBRE UN PERCORSO DI LUCI
ATTRAVERSERA' LE STRADE COMMERCIALI DEI DUE QUARTIERI
Conferenza stampa di presentazione mercoledì 5 dicembre ore 10.30

Mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 10,30 presso la Caffetteria Bernini in piazza Fanzago, nel corso di una conferenza stampa verrà presentata l'iniziativa natalizia “Illumina il quartiere” e le attività collaterali legate all'iniziativa.
I 346 rappresentanti delle attività commerciali che vi hanno aderito, con il contributo della Confcommercio Campania e la collaborazione della Municipalità 5, presenteranno l’iniziativa che trasformerà strade e piazze del territorio municipale di Arenella e Vomero in un percorso ricco di grande atmosfera e suggestione grazie a luci natalizie uniformi ed omogenee che interesseranno le piazze Arenella, Medaglie d’Oro, degli Artisti, Immacolata, Leonardo, Fanzago e Vanvitelli e le strade Tino di Camaino, Abate, De Bustis, Fiore, Niutta, Platania, Gigante, Orsi, Menzinger, Suarez, Piscicelli e Bernini.

Nell’occasione della conferenza stampa verrà presentata alla cittadinanza anche “Luci al Castello”, una iniziativa unica del suo genere, che metterà in risalto la bellezza del Castel S. Elmo che dall'alto della collina vomerese domina l'intera città, resa possibile grazie alla Società UnicoEnergia ed alla disponibilità e sensibilità della Direzione di Castel S. Elmo.

Sabato 8 dicembre alle ore 18,00 in piazza Arenella, con la partecipazione del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, verranno accese contemporaneamente tutte le installazioni luminose in uno spettacolo di luci, suoni e festa.

Il Presidente Municipalità 5
Paolo De Luca
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO