1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Manifestazione di interesse

Si comunica che la riunione della commissione di gara prevista per il 4 luglio ore 10.00 nella sede di Piazza Maria degli Angeli a Pizzofalcone è rinviata a lunedì 9 luglio alle ore 10.00
Oggetto: manifestazione di interesse per l'affidamento in gestione a soggetti, composti da imprenditori agricoli, anche associati, di aree mercatali ricadenti nel territorio della municipalità 1 ai sensi della deliberazione del consiglio comunale n. 27 del 26 giugno 2013 avente ad oggetto: "Approvazione del regolamento del mercato di vendita diretta da  parte degli imprenditori agricoli ai sensi del decreto ministeriale 20 novembre 2007 e individuazione delle aree a ciò destinate".


Scadenza: venerdì 29/06/18 ore 12.00.
 

Data di pubblicazione: 14/06/2018

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO