1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Dispositivo temporaneo di traffico in alcune strade di Fuorigrotta limitrofe allo stadio San Paolo in occasione dell’evento concerto “PINO E'"

Da Trenitalia corse straordinarie sulla linea 2 a fine evento il 7 giugno

 
 
Corse metropolitane straordinarie dopo il concerto in onore di Pino Daniele, in programma giovedì 7 giugno allo stadio San Paolo di Napoli.  
Su richiesta della Regione Campania, committente del servizio, Trenitalia farà circolare treni sulla Linea 2 anche oltre il consueto orario di termine del servizio.  
A  evento musicale concluso, le corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Napoli San Giovanni Barra e Pozzuoli, fino al completo deflusso della clientela.  
I biglietti del treno si potranno acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza.  
Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare affollamenti o attese prolungate allo sportello.
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO