1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente

Comunicazioni importanti per i candidati alla selezione area informatica - tecnica/gestione del verde - legale

In relazione a quanto stabilito dall'Avviso pubblico approvato con Disposizione del Direttore Generale n. 20 del 25 ottobre 2016, si pubblica di seguito la griglia di punteggio e il relativo disciplinare, approvati dalla Commissione in data 02/12/2016, nella propria composizione integrata, al fine di garantire un'uniforme applicazione dei criteri di valutazione dei candidati che sono risultati essere in possesso dei requisiti richiesti per l'accesso alla procedura e che, pertanto, sono stati ammessi alla fase successiva della selezione, inerente la valutazione dei curricula e la relativa attribuzione dei punteggi per ciascuna categoria di cui al paragrafo "Modalità di selezione" dell'Avviso.

Si comunica, inoltre, che i candidati di cui sopra potranno prendere visione dei propri punteggi, accedendo al portale www.selezionedirigenti.comune.napoli.it mediante le credenziali rilasciate in fase di registrazione al portale medesimo.

 
 
 

Elenco candidati ammessi a sostenere la prova colloquio. Calendario colloqui area tecnica - gestione del verde

In relazione a quanto stabilito dall'Avviso pubblico approvato con Disposizione del Direttore Generale n. 20 del 25 ottobre 2016, si pubblica di seguito l'elenco dei candidati (in ordine alfabetico) ammessi al colloquio per la Selezione pubblica per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii. - Area Tecnica - Gestione del Verde. Il colloquio si svolgerà secondo l'ordine alfabetico il giorno:

Venerdì 16/12/2016 ore 12:00 con continuazione.

I candidati dovranno presentarsi, muniti di un documento valido di riconoscimento, presso la sede del Comune di Napoli sita in Piazza Municipio n. 22,Palazzo San Giacomo, III piano - Sala Pignatiello. La mancata presentazione al colloquio sarà considerata come rinuncia alla partecipazione alla selezione.

COGNOME
NOME
DATA DI NASCITA
Bastia
Teresa
26/05/1967
D'Alterio
Giuseppe
06/10/1965
Filotico
Francesca
05/04/1967
 
 

Il Presidente delle Commissioni
F.to Attilio Auricchio



Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO