1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

International Street Food Parade

Il meglio dello street food, della birra artigianale, della musica e del divertimento al Centro Direzionale di Napoli dal 9 al 13 novembre
 
International Street Food Parade

Divertimento e gusto al Centro Direzionale con un programma di eventi gratuiti all'insegna dell'enogastronomia e dello spettacolo. Da mercoledì 9 a domenica 13 novembre l'Associazione M.A.S., in collaborazione con Buongiorno Italia, To Business, Gesco, Napoli Click, Radio Marte e il Patrocinio del Comune di Napoli e della Municipalità 4 organizza l'International Street Food Parade, una cinque giorni con 50 truck e stand con cucine a cielo aperto italiane e internazionali.

L'evento si arricchisce di un programma di musica e intrattenimento pensato per i giovani e le famiglie, ospitato direttamente nella suggestiva location del Centro Direzionale.

L'International Street Food Parade è aperto da mercoledì a domenica tutti i giorni dalle 12,00 a mezzanotte. L'ingresso, anche agli spettacoli, è gratuito.

Tre i punti forti del programma: cucine a cielo aperto, birrifici e spettacoli.

CUCINE A CIELO APERTO
Truck food, stand e cucine di strada animano lo spazio del Centro Direzionale con una selezione di cibo per tutti i gusti. Si potranno gustare specialità tipicamente regionali come pani ca meusa, la bombetta pugliese, panzerotti, gnocco fritto, arrosticini, arancini, caciocavallo impiccato, crocchette tirolesi, panino con panelle, ma anche farinata, pasta fresca, olive ascolane, care di fassona, sarde a beccafico, calamari di collina, cassatina siciliana e molto altro. Accanto ai cibi italiane arrivano dall'estero prodotti tipici insieme a proposte fusion inedite, tra cui i churritos, barbecue americano, empanadas, specialità latine, ristorante messicano, carne argentina e brasiliana, cucina greca e tante altre sorprese.

BIRRA ARTIGIANALE
Uno spazio per i produttori italiani e stranieri, dove i visitatori potranno seguire il proprio percorso alla scoperta della bevanda più antica del mondo. Dalla classica Ale alla profumata Berliner Weisse, dalla rinfrescante Bière Blanche alla birra light a quella scura, dalla Brown Ale alla Bitter Stout. Dalle ricette più tradizionali a quelle più innovative, come la birra per celiaci, fino ai 7 volte campioni del mondo, provenienti dal centro Italia.

MUSICA E SPETTACOLO
Ogni sera dalle 18,00 entreranno in scena due palchi che ospiteranno: i deejay e animazione di Radio Marte, musica allo stato puro, fino a mezzanotte. Musica latino americana dove poter ballare salsa, bachata, rumba, cha cha cha, mambo e lambada insieme  ai campioni italiani e mondiali di classe amatoriale Vincenzo Mariniello e Sara Casini. Ospite delle serate sarà il popolarissimo attore e conduttore napoletano
Lino D'Angiò che intratterrà il pubblico con una serie divertenti di sketch.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO