1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

Questa Municipalità ha accolto con grande favore il progetto "Ginnastica Dolce " presentato dal Coordinatore dell'Agenzia di Cittadinanza per le attività sulla Municipalità. Attraverso tale progetto la predetta Agenzia di Cittadinanza ha offerto la possibilità a 20 anziani ultrasessantenni in situazione di disagio socio-economico, di prendere parte gratuitamente alle attività che verranno svolte presso l'Associazione no Limits A.S.D. in Corso Secondiglianon.292 dal mese di novembre 2016 al mese di febbraio 2017, il martedì e il giovedì dalle ore 10,15 alle ore 11,15 e che hanno quale finalità la prevenzione, attraverso l'attività fisica, della naturale involuzione senile e, pertanto, il miglioramento della qualità di vita.

INVITA a tal fine gli anziani interessati a partecipare alle attività in questione a presentare presso l'ufficio di Presidenza a Secondigliano - Piazzetta del Casale Rione dei Fiori n.6/7, terzo piano, apposita domanda con l'autodichiarazione del proprio reddito non superiore ai 15.000,00 euro annui e allegando certificato medico attestante la compatibilità con una leggera attività fisica.

Le predette domande dovranno essere presentate improrogabilmente entro il giorno 20 novembre 2016. Nel caso in cui pervenga un numero di domande superiore a venti sarà giocoforza procedere alla stesura di una graduatoria sulla base del criterio del reddito più basso, così come risultante dalla certificazione ISEE.

Il Presidente
Dr. Maurizio Moschetti

Il Dirigente del Servizio Attività Amministrative
Dr. Giuseppe Buono

 
 

Data di pubblicazione: 04/11/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO