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Pubblicazioni ex art. 29 D.Lgs 50/2016

Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere alle pubblicazioni suddivise per anno di pubblicazione.
  1. Affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con opzione per la direzione dei lavori e il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, per l’intervento “Nuovo Ecoquartiere a Ponticelli”, a valere sul Piano Nazionale per gli investimenti complementari al PNRR (PNC) 
  2. Programma Innovativo Qualità dell’Abitare (PINQuA) – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Proposta ID 480 - Intervento sub 1 - ID 1830: Rigenerazione urbana del complesso di edilizia residenziale pubblica di via Toscanella, nel quartiere Chiaiano.
    Riduzione del disagio abitativo mediante sostituzione edilizia di un prefabbricato per n. 77 alloggi e qualificazione dell'ambito come "porta" del distretto eco[1]ambientale del Parco collinare.
    Presa d’atto Provvedimento di aggiudicazione di INVITALIA: “Accordi Quadro con più operatori economici per l’affidamento di lavori (OG1 – OG11) e servizi di ingegneria e architettura (E.21 – E.06 – S.03 – IA.02 – IA.04) per la nuova edificazione, ristrutturazione e riqualificazione di edifici pubblici residenziali e non” - Sub Lotto Prestazionale 1 - Servizi Tecnici. 
    Affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva, direzione lavori (DL), coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (CSE), esecuzione delle indagini
  3. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della legge n. 120 del 2020 e ss.mm.ii. del servizio consistente nella esecuzione delle attività propedeutiche all’avvio dei "Lavori di completamento del programma di riqualificazione di cui al contratto di quartiere II di pianura – lotto 1 – riqualificazione parco Falcone Borsellino e viabilità” da eseguirsi presso il Parco Falcone Borsellino, consistenti nella pulizia della vegetazione infestante e rimozione dei rifiuti, oltre trasporto a discarica e accatastamento materiali ingombranti all’esterno del Parco. Affidamento in favore della società B. Service Srl con sede legale in Giugliano in Campania, al Viale Ferrovie dello Stato, 14 P.IVA 04158810616, per un importo complessivo di € 23.985,31 di cui € 18.154,96 per lo svolgimento del servizio, € 1.505,13 per oneri per sicurezza non soggetti a ribasso, € 4.325,22 per Iva al 22% . Assunzione impegno di spesa. Rimodulazione Quadro Tecnico Economico.
  4. ARTT1058 - Determina a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 mediante procedura negoziata, ex art. 1, comma 2 lett. a) del D.L. n.76 del 16 luglio 2020, convertito, con modificazioni, nella legge n. 120 del 11 settembre 2020, come sostituita dall'art. 51 della legge n. 108 del 2021 ss.mm.ii., in regime derogatorio a temporalità limitata all’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 s.m.i., per l’affidamento diretto del servizio di redazione della relazione archeologica e svolgimento delle relative attività propedeutiche con assistenza archeologica alle indagini geognostiche, ai sensi dell’art. 25 comma 1, del d.lgs. 50/2016 e delle linee guida approvate con DPCM del 14 febbraio 2022 per l’intervento denominato: Nuovo Eco-quartiere a Ponticelli, a valere sul Piano Nazionale degli Investimenti Complementari al PNRR (PNC): Programma sicuro, verde e sociale: riqualificazione dell’edilizia residenziale pubblica.
  5. Indizione di gara, mediante procedure negoziate sotto soglia, ex articolo 36 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, come modificato dall’articolo 1, comma 2, lettera b), della legge 11 settembre 2020, n. 120, per l’affidamento, tramite accordi quadro con un solo operatore economico, dei lavori di “Manutenzione ordinaria e straordinaria e ristrutturazione di elementi del patrimonio costruito”, “Manutenzione ordinaria e straordinaria di piazze, aree verdi e viabilità di quartiere,  comprensive  di  arredo  urbano,  impiantistica  connessa  e  pavimentazioni”, “Manutenzione ordinaria e straordinaria dell’edilizia residenziale pubblica”
  6. Affidamento in concessione, tramite lo strumento della finanza di progetto, della progettazione, realizzazione e gestione di una infrastruttura tecnologica per l’ente e la cittadinanza e dei servizi di gestione delle entrate tributarie ed extratributarie del Comune di Napoli
  7. “La Città verticale: riqualificazione dei percorsi pedonali tra la collina e il mare”. Affidamento, suddiviso in sei lotti, dell’esecuzione dei lavori di riqualificazione dei percorsi pedonali: Scala monumentale di Montesanto, Scala Pedamentina, Salita del Petraio, Salita Moiariello, Calata San Francesco, Salita Cacciottoli
  8. Indizione gara da espletarsi mediante procedura negoziata sotto soglia, ex art. 36 del D. Lgs. 50/2016 come modificato dall’art. 1 comma 2 lettera b) della L. 120/2020, per l’affidamento dei lavori di “Manutenzione straordinaria per la riqualificazione funzionale delle coperture integrali degli immobili comunali siti alla III Traversa Alveo Artificiale - Taverna del Ferro – Edilizia Alta del Comune di Napoli”.

    CUP: B62D22000070001
    CIG: 9480165FA1
  9. Affidamento, in 13 lotti, della verifica e del supporto alla validazione di progetti connessi alla realizzazione di interventi di competenza del Comune di Napoli, mediante la conclusione, per ciascun lotto, di un Accordo Quadro con un solo operatore economico
  10. Valorizzazione e rigenerazione urbana del Real Albergo dei Poveri a Napoli e dell’ambito urbano di Piazza Carlo III, via Foria, piazza Cavour
  11. DGSI1007 -Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs n. 267/2000 e dell’art. 32 c. 2 del D.Lgs n. 50/2016. Adesione alla Convenzione “Microsoft Enterprise Agreement 7” (EA7) – lotto unico. Progetto finanziato a valere su “PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA locali”, per l’acquisto di licenze d’uso Microsoft Enterprise Agreement di tipo on line e on premises a tempo determinato e servizi connessi, tramite Ordine Diretto di Acquisto sul MePA. Impegno di spesa di € 2.007.299,13 – di cui € 1.635.876,00 per imponibile, € 359.892,72 per IVA al 22% ed € 11.530,41 a titolo di incentivi per funzioni tecniche ex art. 113 D.Lgs. n. 50/2016. CUP: B61C22001030006 CIG: 9013132FCE CIG derivato: 9502461EDF
  12. ARTT1058 - Affidamento del servizio di ingegneria e di architettura relativo alle attività di rilievo ed indagini (geologiche, geotecniche e strutturali), valutazione della vulnerabilità’ sismica e diagnosi energetica, progettazione definitiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con opzione per DL e CSE, per l’intervento di recupero primario del comprensorio 10 - edificio P4 (corpi a, b, c, d, e, f) ubicato in via Edoardo Scarpetta - quartiere di Ponticelli e riqualificazione degli spazi pubblici annessi
  13. ARTT1059 - Determina a contrarre, ai sensi dell’art.192 del D. Lgs. 267/2000 e dell’art.32, comma 2 del D. Lgs. 50/2016, per affidamento diretto, a norma dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge n. 120/2020, come modificato dall’art. 51, comma 1, lettera a), punto 2.1 della legge n. 108/2021, mediante trattativa diretta su MePA, dei servizi di architettura e ingegneria relativi alla verifica della progettazione esecutiva dell’intervento denominato “Riqualificazione Spazi Urbani Lotto 3 – completamento”, per l’importo a base di appalto di € 13.973,70 oltre oneri previdenziali ed IVA, finanziato a valere sul Piano Strategico Città Metropolitana di Napoli

  14. ARMA1082  - PSC-NAPOLI-FSC. Interventi di rifacimento del sistema di impermeabilizzazione dei lastrici solari e conseguenti interventi di messa in sicurezza dei solai di copertura da realizzarsi presso il 48°Circolo " E. Toti " sito in Piazza Aprea (NA) Ponticelli, ricadente nella 6° Municipalità, approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 398 del 20/10/2022. CIG: 94809821DB
  15. Accordo quadro per il rinnovo degli impianti di sollevamento della tratta Vanvitelli-Piscinola (ascensori e scale mobili). Determinazione Dirigenziale n. 7/E del 11/07/2022 - II.1.5) Valore complessivo dell’appalto: € 13.239.765,97, comprensivi di € 275.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA.
  16. Indizione di gara di appalto mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 50/2016 da aggiudicarsi secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa – art. 95 comma 2 del Codice degli Appalti – per la conclusione di n. 23 Accordi Quadro con un solo operatore economico per ciascun lotto, ai sensi dell’art. 54 comma 3, aventi ad oggetto lavori e lavori in appalto integrato di nuova edificazione e/o riqualificazione e recupero di alloggi di edilizia sociale, riqualificazione e/o efficientamento energetico di edifici pubblici di proprietà comunale - ivi compresa la valorizzazione delle aree di attrazione culturale del Comune di Napoli, restauro, riqualificazione e valorizzazione di immobili pubblici e beni culturali e interventi infrastrutturali con sistemazione aree verdi e realizzazione tram o BRT.
  17. ARMA1082 - Piano Sviluppo e Coesione Città di Napoli - FSC. Interventi di adeguamento e/o realizzazione di scale di emergenza degli edifici scolastici delle Municipalità cittadine Zona Orientale (MUNICIPALITA' 3, 4 e 6) cod. PSC 11A.43.
    Determinazione a contrarre ai sensi dell-art.192 del D. Lgs. 267/2000.
    Indizione gara mediante procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell'art. 63 del D. Lgs. 50/2016 e dell’art.1, co.2 lett. b) della Legge 11 settembre 2020, n. 120 di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, così modificato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2) del decreto legge n. 77 del 2021, convertito in legge n. 108 del 2021, mediante il ricorso al Mercato Elettronico (MEPA) attraverso il sistema della Richiesta di Offerta (RDO), secondo il criterio del minor prezzo, per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico, ex art. 54 – c.3 del D. Lgs. 50/2016, finalizzato all'affidamento dei lavori in oggetto Importo complessivo dell’appalto € € 854 047,70, oltre somme a disposizione per € 247.415,91 per un totale di € 1 101 463,61.

    CUP: B65I17000050001
    CIG: 93065854E5
  18. Progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e svolgimento di indagini e rilievi dell’intervento di Riqualificazione e valorizzazione di Castel dell’Ovo
  19. ARMA1082  - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA. Missione 2: rivoluzione verde e transizione ecologica; Componente 4: tutela del territorio e della risorsa idrica; Investimento 2.2: interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei comuni Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.32, co. 2 del D. Lgs 50/2016 e s.m.i. e art.192 del D. Lgs267/2000. Affidamento diretto - ai sensi dell'art. 1 co. 2 lett. a) della Legge 11 settembre 2020 n. 120 Conversione in legge, con modificazioni, del Decreto Legge 16 luglio 2020 n. 76, recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» - dei “Servizi di prestazione professionali per il “Completamento dei lavori di restauro e ristrutturazione del Complesso Monumentale Educandato Statale sito in Piazza dei Miracoli n.37 lotto funzionale n.4” al Raggruppamento Temporaneo di Professionisti (RTP) cod. MI087 rappresentato dal Capogruppo l’arch. Daniela Loasses (...)
  20. MU091591 - Lavori di manutenzione straordinaria delle strade, piazze, viali e pertinenze di competenza della Municipalità 9. Approvazione della Proposta di Aggiudicazione ai sensi dell'art.33 co.1 del D.Lgs. n.50/2016. Aggiudicazione definitiva all'impresa SAN MARCO 78 Soc. Coop. a.r.l. con sede legale in Marano di Napoli (NA) Via Castel Belvedere n.98 - Part. IVA e C.F. 01634120636 in avvalimento con l’impresa AURORA 78 soc coop. di produzione lavoro arl con sede legale in Via interrato Vico Casa Giarrusso 34 Marano di Napoli (NA) C.F./ P. IVA 01573950639, della procedura negoziata indetta ai sensi dell'art.63 del D.Lgs. 50/2016 come stabilito dall'art.1, co.2 lett.b) della Legge 11 settembre 2020, n. 120 mediante il MEPA attraverso il sistema della Richiesta di Offerta (RDO) di accordo quadro con un unico operatore economico, ex art.54 – c.3 del D. Lgs.50/2016 della durata di 24 mesi, finalizzato all'affidamento dei lavori in oggetto che ha offerto il ribasso percentuale sull'elenco prezzi del 10,3000 %. Dichiarazione di avvenuta efficacia dell'aggiudicazione.
  21. Valorizzazione delle linee tranviarie – sottostazioni elettriche
  22. Affidamento, in dieci lotti, del servizio di refezione scolastica ottobre 2022/giugno 2025 mediante la conclusione di accordi quadro, uno per lotto, ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D.Lgs n. 50/2016
  23. Attivazione della procedura di avviso di manifestazione di interesse da parte di enti del terzo settore a collaborare con il Comune di Napoli nella coprogettazione di n. 5 centri antiviolenza annualità 2022-2023
  24. MU091591 - Lavori di Manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria degli impianti elevatori ricadenti nell'ambito della Municipalità 9.

    CUP: B61J22000480004
    CIG: 938077191D
  25. Valorizzazione dell’armamento della tratta Montedonzelli - Piscinola della Linea 1 della metropolitana di Napoli
  26. Riqualificazione degli assi urbani di accesso alla mostra d'Oltremare LOTTO 1: Viale Augusto
  27. Accordo quadro, con un unico operatore economico, avente ad oggetto l’implementazione del sistema di bigliettazione elettronica all’interno delle stazioni delle linee su ferro
  28. Redazione del Piano di Azione (2018), dell’aggiornamento della Mappa acustica strategica (2022) e del Piano di azione (2023) dell’agglomerato di Napoli, ai sensi del D. Lgs n.194/2005 e della Direttiva 2002/49/CE, e dell’aggiornamento del Piano di Zonizzazione Acustica, ai sensi della L. 447/1995
  29. Indizione gara da espletarsi mediante procedura negoziata sotto soglia, ex art. 36 del D.Lgs. 50/2016 come modificato dall’art. 1 comma 2 lettera b) della L. 120/2020, per l’affidamento dei “lavori di efficientamento energetico per gli edifici di proprietà del Comune di Napoli” - nell’ambito del progetto PON/POC METRO 2014-2020 denominato NA2.1.2.a “Risparmio energetico negli edifici pubblici” relativamente al Lotto 8 – progetto NA2.1.2.a.14 "Edificio per uffici in via Commissario Ammaturo" - CUP: B62J17005500001 - CIG: 94963170B3
  30. Percorsi di Autonomia Guidata in favore di neo-maggiorenni” - Fondi PON Metro 2021-2027
  31. ARMA1082 - Piano Sviluppo e Coesione Città di Napoli - FSC. Interventi di adeguamento e/o realizzazione di scale di emergenza degli edifici scolastici delle Municipalità cittadine Zona Occidentale (MUNICIPALITA' 2, 5, 9 e 10) cod. PSC 11A.44 Determinazione a contrarre ai sensi dell-art.192 del D.Lgs.267/2000. Indizione gara mediante procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell'art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e dell’art.1, co.2 lett.b) della Legge 11 settembre 2020, n. 120 di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, così modificato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2) del decreto legge n. 77 del 2021, convertito in legge n.108 del 2021, mediante il ricorso al Mercato Elettronico (MEPA) attraverso il sistema della Richiesta di Offerta (RDO), secondo il criterio del minor prezzo, per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico (...)
  32. Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di vita indipendente e inclusione nella società di persone adulte con disabilità - annualità 2019
  33. Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la realizzazione di “Progetti Utili alla Collettività” con il coinvolgimento di beneficiari del reddito di cittadinanza residenti nel Comune di Napoli
  34. Affidamento, in cinque lotti, del servizio di gestione di 21 nidi e micronidi d’infanzia comunali ubicati in strutture di proprietà del Comune di Napoli, mediante la conclusione di accordi quadro ai sensi dell’art. 54, comma 3, del D. Lgs. n.50/2016. Determinazione Dirigenziale n. 1 del 04/04/2022. Appalto finanziato con FONDO SIEI (Fondo Nazionale per il sistema Integrato di Educazione ed Istruzione) e Cofinanziamento Regionale al Fondo SIEI 2021.
  35. I.C. 49 Toti Borsi Giurleo – interventi manutenzione straordinaria plesso Cupa San Pietro e plesso centrale. Intervento individuato con Delibera di Giunta Regionale n.403 del 22.09.2021 a valere sul Fondo per lo Sviluppo e la Coesione - FSC 2014 - 2020 della Regione Campania. Presa d'atto Ammissione provvisoria a finanziamento.
  36. ARMA1082  - Lavori di rifacimento dell’impianto idraulico del Plesso Centrale del 54° C.D. “M. Scherillo”. Intervento individuato con Delibera di Giunta Regionale n.403 del 22.09.2021. Progetti per l'edilizia scolastica - determinazioni urgenti. Legge Regionale 3/2017 e Patto per lo Sviluppo della Regione Campania. Progetto definitivo/esecutivo approvato con Delibera di Giunta Comunale n.41 del 17 febbraio 2022 per un importo complessivo di € 100.000,00 a valere sul Fondo per lo Sviluppo e la Coesione - FSC 2014 - 2020 della Regione Campania.
  37. Lavori di manutenzione straordinaria per l'adeguamento di un gruppo bagni al piano terra dell'IC Troisi di via De Chirico al fine di ospitare temporaneamente l'utenza del plesso Ex centrale allo stato inagibile
  38. ARMA 1082 - Realizzazione di interventi di riqualificazione funzionali ed estetica, messa in sicurezza meccanica ed in caso di incendio, di Circoli dell'Infanzia dell'importo complessivo di € 267 .759,39 Fo ndi SIEI 2019/2020 Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, co. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e art. 192 del D.Lgs. n. 267/2000. Indizione gara mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016, come stabilito dall'art. 1, co. 2 lett. b) della Legge 11 settembre 2020, n. 120 di conversione in legge, con modificazioni, del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76 (lettera così modificata dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), della Legge 108/2021), recante «Misure urgenti per l a semplificazione e l’innovazione digitali» (Decreto Semplificazioni), mediante il ricorso al Mercato Elettronico (MEPA) attraverso il sistema della Richiesta di Offerta (R.D.O.)
  39. Progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, indagini e rilievi preliminari per l’intervento denominato “Progettazione di un Parco Archeologico della metropolitana Linea 1 a Piazza Municipio – ARCHEOLAB Stella Polare”.
  40. Conclusione di un accordo quadro, ai sensi dell'art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di vestiario, calzature ed accessori per il personale della Polizia Locale. Determinazione Dirigenziale E1043 n. 003 del 17/11/2022 
  41. Manutenzione straordinaria di via Nuova Toscanella
  42. Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di enti prestatori di servizi residenziali per donne vittime di violenza - Case di accoglienza per donne maltrattate - codice SRS 14 autorizzati al funzionamento e accreditati - idonei alla stipula di convenzioni per il triennio 2023-2025, nell’ambito della linea di attività Abitare nei Dintorni del progetto PON Metro “A.B.I.T.A.R.E (Accedere al Bisogno Individuale Tramite l’Abitare Responsabile ed Esigibile) in Fiorinda”
  43. Affidamento, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b del D. Lgs. 50/2016 alla Società Mutart SRL con sede in Napoli in Via Onofrio Fragnito n. 43 - partita IVA 08837601213 - della fornitura di personale itinerante destinato a fornire un primo servizio di accoglienza turistica per l’intero mese di dicembre 2022, per l'importo complessivo di € 91.500,00, composto da € 75.000,00 di base imponibile e € 16.500,00 di IVA al 22%.

    CIG: 95019297DC
  44. Lavori per la manutenzione degli edifici adibiti ad uso scolastico nonché uffici e sedi comunali - Bilancio 2022. Determina di affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) del D. Lgs 50/2016 così modificato dall’art.1 comma 2 lett. a) della Legge 120/2020, nell’ambito dell’accordo quadro di cui alla Determina dirigenziale n.6 del 24/11/2021, alla ditta IDOMY BUILDING SRLS con sede legale in S. Giorgio a Cremano (NA) alla Via G. Mazzini 44, Cod. Fiscale e Partita I.V.A. 09818601214 rappresentata dalla sig.ra Maria Vaccaro, in qualità di Legale Rappresentante, per un importo lavori pari ad € 149.922,11 comprensivo dei costi di sicurezza oltre IVA e somme a disposizione per un importo complessivo di 199.943,73 €. Impegno della spesa complessiva di € 199.943,73.

    CUP: B61J22000380004
    C.I.G.: 93236241ED
  45. ARMA 1082 - Realizzazione interventi di riqualificazione funzionali ed estetica, messa in sicurezza meccanica ed in caso di incendio e di Nidi e Micron idi dell'importo complessivo di € 261.420,02 Fondi SIEI 2019/2020. Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, co. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e art. 192 del D.Lgs. n. 267/2000. Indizione gara mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016, come stabilito dall'art. 1, co. 2 lett. b ) della Legge 11 settembre 2020, n. 120 di conversione in legge, con modificazioni, del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76 (lettera così modificata dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), della Legge 108/2021), recante «Misure urgenti per la semplif icazione e l’innovazione digitali» (Decreto Semplificazioni), mediante il ricorso al Mercato Elettronico (MEPA) attraverso il sistema della Richiesta di Offerta (R.D.O.)
  46. Accordo quadro avente ad oggetto i “Lavori di manutenzione ordinaria delle scuole ricadenti nell'ambito territoriale della Municipalità 7”.
  47. ARMA1082 - Lavori di messa in sicurezza della facciata di ingresso e delle coperture SMS Belvedere vico Acitillo 90 e della facciata cortile e corridoio di accesso della Scuola 38°cd Quarati plesso Belvedere Infanzia - via Belvedere 113
  48. Riqualificazione ciclo-pedonale del Lungomare di Napoli, tratto compreso tra Piazza Vittoria e il Molosiglio – Componente Mobilità Lenta
  49. Affidamento della verifica preventiva della progettazione definitiva ed esecutiva dell’intervento “Ampliamento del deposito mezzi di trazione e officina di manutenzione della linea 1 della metropolitana di Napoli – Località Piscinola”.

    CIG: 9159281DC7
    CUP: B61E16000790007
  50. Accordo Quadro, con unico operatore economico, per la fornitura di 10 tram bidirezionali
  51. Progettazione, costruzione, fornitura, posa in opera, collaudo e messa in servizio per il rinnovo e la valorizzazione dell’armamento della tratta Montedonzelli - Piscinola della Linea 1 della metropolitana di Napoli - Determinazione Dirigenziale n. K/16 del 24/06/2022 (IG 1189/2022)
  52. ARTT1058 - Determina a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 mediante procedura negoziata, ex art. 1, comma 2 lett. a) del D.L. n.76 del 16 luglio 2020, convertito, con modificazioni, nella legge n. 120 del 11 settembre 2020, come sostituita dall'art. 51 della legge n. 108 del 2021 ss.mm.ii., in regime derogatorio a temporalità limitata all’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 s.m.i., attraverso trattativa diretta sul Mepa per l’affidamento del servizio per l’esecuzione delle indagini geognostiche, geotecniche, sismiche, idrogeologiche, archeologiche preliminari e per la redazione della relazione geologica per l’intervento denominato: Nuovo Eco-quartiere a Ponticelli, a valere sul Piano Nazionale degli Investimenti Complementari al PNRR (PNC): Programma sicuro, verde e sociale: riqualificazione dell’edilizia residenziale pubblica.
  53. Piano Nazionale per gli Investimenti Complementari al PNRR. Intervento denominato: Valorizzazione e rigenerazione urbana del Real Albergo dei Poveri a Napoli e dell'ambito urbano piazza Carlo III, via Foria, piazza Cavour. Determina a contrarre, ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 e dell’art. 32, comma 2, del D.lgs. n. 50/2016 e contestuale impegno di spesa. Approvazione del Disciplinare d’incarico. Affidamento – ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge n. 120/2020, come modificato dall’art. 51, comma 1, lettera a), punto 2.1 della legge n. 108/2021 – del servizio di supporto al Responsabile unico del procedimento nel percorso di co-progettazione e di produzione di uno studio di inserimento urbanistico finalizzato alla definizione di scenari di recupero, riuso e sviluppo del Real Albergo dei Poveri” in favore della Burdett Associates Ltd – P.IVA 944539495, per l’importo offerto di €136.000,00, oltre oneri 4% e IVA al 22% se dovuti. CUP: B65F21000900001- CIG: 9342852D5C
  54. Affidamento diretto dei servizi di  ingegneria e architettura per la progettazione definitiva ed esecutiva ed il coordinamento della sicurezza  in fase di progettazione per “l'intervento di efficientamento energetico per l’edificio di proprietà del Comune di Napoli  – Centro Polifunzionale per Anziani, ubicato in via Lattanzio n.46 (ex scuola de Luca)”, nell'ambito del PNRR  Missione 2 Componente 4 Investimento 2.2 – Interventi per la resilienza.
  55. Manifestazione di interesse per la selezione di un MaaS Operator nell'ambito del Progetto “MaaS4Naples” ai sensi del paragrafo 3.3 punto 1 del Piano Operativo allegato alla Convenzione tra Comune di Napoli e Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per la Trasformazione Digitale approvata con Determinazione Dirigenziale n. 4 del 05/12/2022.
  56. D.M del MIT n. 344/2020 e D.M. del MIMS n. 509/2021 – assegnazione risorse a valere sull'intervento 4.1 “Rafforzamento mobilità ciclistica” sub investimento “Ciclovie urbane” di cui alla misura M2C2 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Determina a contrarre ai sensi dell'art. 192 del TUEL e dell'art. 32 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 – Indizione di gara mediante procedura negoziata, senza bando, di cui all'art. 63 del D.lgs. n. 50/2016, ai sensi dell'art. 1, c. 2, lett. b, del D.L. n. 76/2020, convertito dalla L. n. 120/2020, in deroga all'art. 36, c. 2, del D.lgs. n. 50/2016, previa consultazione di dieci operatori, per l’affidamento congiunto della progettazione definitiva, esecutiva e delle indagini diagnostico-conoscitive, nonché dell’esecuzione dei lavori, sulla base del progetto di fattibilità tecnica ed economica approvato con D.G.C. n. 520/2022, ai sensi dell'art. 48, c. 5, del D.L. n. 77/2021, convertito dalla L. n. 108/2021, relativamente all’intervento denominato “Estensione della rete ciclabile cittadina: ambito settentrionale - Scampia”.  Importo posto a base d'appalto pari ad € 4.600.936,53, comprensivo di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Importo complessivo dell'intervento pari ad € 6.518.060,00. CIG: 9549629B24 - CUP: B61B21007300007
  57. Piano Sviluppo e Coesione della Città Metropolitana di Napoli – FSC. Ammissione a finanziamento a valere su risorse FSC dell’Intervento 11.A32 - “Lavori di estrema urgenza per la messa in sicurezza delle facciate interne dell’edificio scolastico sede del 39° C.D. “Giacomo Leopardi” in via Giacomo Leopardi, 135, ricadente del territorio della Municipalità 10”, progetto definitivo/esecutivo approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 149 del 14 aprile 2021.
  58. ARMA1082  - PSC-NAPOLI-FSC. “Lavori di rifacimento gruppo bagni e relativi impianti, messa in sicurezza dei solai e sostituzione infissi ammalorati nel Plesso Basile dell'IC Marotta di Via Romolo e Remo 33”, progetto definitivo/esecutivo di manutenzione straordinaria approvato con Delibera di Giunta Comunale n.108 del 14 aprile 2022
  59. Affidamento del servizio di assistenza e brokeraggio assicurativo.
    CIG: 9340450F2A
  60. Determinazione a contrarre ai sensi dell'art.32, co. 2 del d.Lgs. 50/2016 e dell'art. 192 del  D.Lgs. 267/00 - Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 co.2 lett. a) della Legge 120/2020  attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione MePA attraverso O..A.  (Ordine diretto di Acquisto) della fornitura di mobili ed arredi per l'asilo nido/micronido  realizzato a seguito dei "Lavori di RISTRUTTURAZIONE DEL PIANO TERRA DELL'EDIFICIO  SCOLASTICO NAZARETH IN VIA SAN ROMUALDO PER LA REALIZZAZIONE DI UN ASILO  NIDO/MICRONIDO".

  61. ARMA 1082-PSC-Napoli-FSC. "interventi di messa in sicurezza dei solai mediante sistemi antisfondellamento e sostituzione della guaina bituminosa sui lastrici solari presso l' I.C.S. c.d. Cimarosa , plesso Della Valle,I.C. Viviani - sede centrale Villanova, I.C. Viviani - plesso Viviani, I.C. Viviani , plesso Orazio - ricadenti nell'ambito del territorio della 1^ Municipalita' di Chiaia - S. Ferdinando - Posillipo"
  62. Lavori di messa in sicurezza delle coperture del Plesso dell’I.C. 30° Circolo Parini, dell’edificio destinato ad aule del plesso Selva Cafaro dell’I.C. Radice Sanzio Ammaturo e delle coperture e dei frontalini del Plesso Medie dell’I.C. 51° Oriani Guarino
  63. ARMA1082  - Intervento di estrema urgenza per la messa in sicurezza da eseguire sull'area cortiliva della Scuola Viviani a ridosso del muro di contenimento, a seguito dello scivolamento del paramento murario in via del Marzano.
  64. Lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza mediante lavorazioni antisfondellamento a ridosso dei solai al piano terra dell'IC Cimarosa di via Posillipo, allo stato inagibile. Determinazione a contrarre, ai sensi dell'art. 32 co. 2 del D. Lgs 50/2016 e dell’art. 192 del D. Lgs. 267/2000 per affidamento diretto, ai sensi dell'art.1 co.2, lett.a) della L.120/2020 modificata dal decreto legge 77/2021 coordinato con la legge di conversione 29 luglio 2021, n.108, dei lavori in oggetto in favore dell’impresa Alba 81
  65. "PSC NAPOLI FSC – lavori di estrema urgenza per la messa in sicurezza della facciata principale e di alcuni ambienti interni dell’immobile scolastico sede della s.m.s. “Tito Livio” – I Municipalità”
  66. ARMA1082  - PSC-NAPOLI-FSC. “Lavori di miglioramento strutturale mediante sistemiantisfondellamento e rifacimento dell'impermeabilizzazione del solaio di coperturadel I piano dell'I.C. Russolillo di Corso Duca d'Aosta 78”, progettodefinitivo/esecutivo di manutenzione straordinaria approvato con Delibera diGiunta Comunale n.107 del 14 aprile 2022.
  67. Indizione procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b del D.Lgs.50/2016 con il ricorso al MEPA tramite Richiesta d’Offerta, per l’affidamento con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sensi dell’art. 95 comma 3 delle attività denominate “Percorsi di autonomia Guidata per Adulti in difficoltà” per un periodo di 12 mesi
  68. Determina a contrarre, ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. 267/2000 e dell’art. 32, comma 2 del D.lgs. 50/2016. Indizione di gara, mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, le
  69. Affidamento in concessione, ex art. 164 e ss. del D.Lgs. n. 50 del 2016, del servizio di gestione dell'impianto sportivo comunale denominato “Palabarbuto”, sito in Napoli al Viale Giochi del Mediterraneo – Municipalità X. 
  70. Affidamento, mediante la piattaforma MEPA, del servizio di verifica e supporto al RUP per la validazione del progetto esecutivo, redatto dal gruppo di progettazione interno, dell'intervento di “Manutenzione straordinaria di via del Parco Regina Margherita” alla Società di Ingegneria V.E.G.A. S.r.l., con sede legale in Cerreto Sannita (BN) al Corso Umberto I, n. 136 - , P.IVA 01502740622 e relativo impegno di spesa. Appalto finanziato con risorse BEI. CUP: B67H18001620002 - CIG: 8977300E4E
  71. Avviso Pubblico per l'acquisizione di proposte progettuali per la gestione, in compartecipazione con il Comune di Napoli, del Centro giovanile Polifunzionale Casa della socialità di Via Verrotti n. 5 (angolo con Via Menzinger)
  72. Grande progetto Centro storico di Napoli - valorizzazione del sito UNESCO - POR Campania FESR2014/2020 - Obiettivo operativo: Asse VI – Priorità di investimento 6c –Obiettivo specifico 6.7 – Azioni 6.7.1 e 6.8.3. Intervento n. 25: "Teatro antico di Neapolis - lotto IIIa" 
  73. Avviso pubblico per l’utilizzo, su base annuale, dell'Impianto Sportivo municipale di Via Monfalcone n.72 per la stagione sportiva 2022/2023
  74. affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera bdel DLG. 50/2016 in favore della società A & T SOLUTIONS GROUP SRL con sedea NAPOLI (prov. NA) in Via S. GIACOMO DEI CAPRI 156 partita IVA 07636670635,codice fiscale 07636670635 del servizio di ideazione di percorsi di trekkingurbano e promozione del bike sharing (lotto 1) inseriti nel progetto “NapoliTouristTech 2022”, per l'importo di € 86.189,34 di cui € 70.647,00 di baseimponibile e € 15.542,34 per IVA al 22%. CUP: B69I22001480001 - CIG: 9469976769

  75. affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b del DLG. 50/2016 in favore della società Goodea SRL con sede a Napoli (NA) in Via Guglielmo Melisurgo 15 - partita IVA 06876751212 - della fornitura di un servizio di marketing e comunicazione per la promozione della destinazione Napoli in chiave sostenibile, inserito nel progetto “Napoli TouristTech”, per l'importo complessivo di € 152.500,00 di cui € 125.000,00 di base imponibile e € 27.500,00 per IVA al 22%. CUP: B69I22001480001 - CIG: 9486828A1E
  76. affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b del DLG. 50/2016 in favore della società Tobilì Società Cooperativa a.r.l., con sede a Napoli (prov. NA) in Via V. Bellini n. 3/5 partita IVA IT08390161217 codice fiscale 08390161217 del servizio di realizzazione di un programma di Workshop tematici con le altre città inserite nel progetto Grandi Destinazioni per un turismo sostenibile (lotto 2), inseriti nel progetto “Napoli TouristTech” per l'importo di € 107.800,07 di cui € 88.360,72 di base imponibile e € 19.439,35 per IVA al 22%. CUP: B69I22001480001 - CIG: 9469965E53
  77. Affidamento ai sensi dell'art. art.1 c.2 della Legge 120/2020 alla Società ZARA APPALTI S.R.L. con sede legale in via Giulio Pastore n. 24, Salerno, P.IVA 03921070615, dei “Giro d'Italia 2022  Interventi di manutenzione straordinaria delle strade di Napoli interessate dall'evento” e relativo impegno di spesa 
    CIG: 9762463F4F
    CUP: B67H22000580004

  78. Indizione di un'istruttoria pubblica finalizzata all'individuazione di enti e associazioni cui assegnare in concessione a titolo gratuito il bene immobile confiscato alla criminalità organizzata sito in via Formale 42
  79. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. 267/2000 e dell’art. 32, comma 2 del D.lgs. 50/2016. Indizione di gara, mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 1 della legge n. 120/2020 e ss.mm.ii., per l’affidamento dei lavori di “Completamento del Programma di riqualificazione di cui al Contratto di Quartiere II di Pianura - Lotto 1 Parco Falcone Borsellino e viabilità”. Importo dell’appalto € 1.446.911,53, inclusi € 41.232,40 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA come per legge. Approvazione dello schema di disciplinare e di bando di gara. Approvazione modifica Capitolato Speciale d’Appalto. Progetto finanziato con i fondi del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti.
  80. Servizio Civile Universale annualità 2023-2024
  81. Avviso pubblico di coprogettazione per la realizzazione dei servizi di integrazione ed inclusione scolastica dei minori rom di Secondigliano anni 2023 e 2024.
  82. Manifestazione di interesse per la progettazione e l'esecuzione dell'intervento di restauro del portone di Palazzo San Giacomo ai sensi dell’art. 151, comma 3, del D. Lgs 50/2016.
  83. Approvazione del progetto di Attrezzature audio video per l’allestimento dell’Aula magna nell’ambito dell’intervento di completamento del Dipartimento (già Facoltà) di Medicina e Chirurgia a Scampia redatto dalla Ripartizione Edilizia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Affidamento ai sensi dell’art. 106 comma 1 lett. b) delle forniture supplementari alla società CONUS srl affidataria della Fornitura e posa in opera di attrezzature ed arredi - lotto n. 3, avente ad oggetto la Fornitura e posa in opera di Arredo Audio Video
  84. Avviso Pubblico per la selezione di una Direzione Artistica, finalizzata alla promozione e alla valorizzazione del Centro giovanile Casa della Cultura e dei Giovani quale “Polo della Cultura e della Musica” per “Napoli Città della Musica”
  85. Affidamento, in dieci lotti, del servizio “Poli territoriali per la famiglia”, mediante la conclusione di accordi quadro ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D.Lgs n. 50/2016
  86. DSGI1007 - Appalto per l’adesione alla convenzione onsip s.p.a. denominata “stampanti 18 – lotto 4” per la fornitura di n. 40 stampanti multifunzione di rete a4 b/n – Brother MFC-l6950dw-csp, di n. 40 cartucce toner codice TN-csp da 20.000 pagine e dei connessi servizi di consegna, installazione, assistenza e manutenzione on site per 60 mesi e ritiro dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (R.A.E.E.).
  87. Avviso Pubblico per la selezione di enti del terzo settore e associazioni senza scopo di lucro con i quali stipulare convenzioni per la realizzazione di lavori di pubblica utilità
  88. Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e dell'art. 1 della Legge 120/2020, secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 dello stesso Decreto Legislativo, per l'appalto dei lavori di “Estensione della rete di pubblica illuminazione di alcune strade cittadine”
  89. Concessione pluriennale, con scadenza 31/12/2027, del servizio d'illuminazione votiva ed ambientale nei cimiteri cittadini del Comune di Napoli
  90. PON METRO 14/20 “lavori di efficientamento energetico per gli edifici di proprietà del Comune di Napoli” - nell’ambito del progetto PON/POC METRO 2014-2020 denominato NA2.1.2.a “Risparmio energetico negli edifici pubblici”, edificio di Piazza Dante 93. Progetto esecutivo approvato con D.G.C. n. 147 del 05/05/2022.
  91. Determinazione a contrarre, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. d) del D.Lgs. 50/2016 così come modificato dall’art. 51 della Legge n.108/2021 mediante ricorso al MEPA tramite accordo quadro con un solo operatore economico (art. 54 co. 3 del D.Lgs. 50/2016) per “Interventi di manutenzione ordinaria dei Cimiteri Cittadini Centrali e Periferici” – Annualità 2023-2024” suddiviso in due lotti: LOTTO 1 - CIMITERI CENTRALI: Cimiteri di Poggioreale: Monumentale, Nuovissimo, Pietà, Pianto, Ebraico ed Obitorio giudiziario di via Pansini CIG: 9336972909 LOTTO 2 - CIMITERI PERIFERICI: Cimiteri di Barra, Ponticelli, San Giovanni, Chiaiano, Miano, Soccavo, Pianura, Secondigliano e Mausoleo Schilizzi di Posillipo CIG: 933702659A Richiesta pubblicazione ai sensi dell'ex art. 29 D.Lgs. 50/2016  
  92. DGSI 1007 - Determina a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs. n. 267/2000. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 co. 2) lett. a) del D.L. 16 luglio 2020 n. 76 recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (Decreto Semplificazioni), convertito, con modificazioni, con Legge 11 settembre 2020 n. 120 e ss.mm.ii., alla società I.T.M. Informatica Telematica Meridionale S.r.l., della fornitura di “5 Dischi SSD 3.2TB per il Sistema Oracle Data Appliance, compreso di Manutenzione NBD HW only 12 mesi e servizi specialistici per upgrade capacità Oracle ODA, evoluzione e incremento livello di affidabilità dell’architettura Oracle DB”, tramite Ordine Diretto di Acquisto (OdA) su MePA. 
  93. Determina a contrarre, ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. n.  267/2000 e dell’art. 32, comma 2, del D.lgs. n. 50/2016 e contestuale impegno di spesa. Affidamento, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge n. 120/2020, come modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), punto 2.2 della legge 108/2021 tramite MEPA, al costituendo RTP Guicciardini & Magni Architetti Studio Associato (mandataria) e Studio Tecnico Associato Mari ing. Marco e Furiesi geom. Sergio (mandante) dei servizi tecnici di ingegneria e architettura concernenti la progettazione esecutiva, la direzione lavori, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativi all'intervento denominato “Progettazione di un Parco Archeologico della metropolitana Linea 1 a Piazza Municipio, Galleria Museale archeologica”.   
  94. Lavori di adeguamento del marciapiedi via Comunale Catena - I tratto  (lato destro compreso tra via Provinciale Napoli e via Federico II).
  95. Appalto per l’affidamento della manutenzione applicativa del sistema informativo integrato anagrafe – tributi – bilancio per il periodo 01/04/2022 al 31/07/2022. Adesione al Contratto Quadro ex art. 54, comma 4, lett. b) SPC Lotto 4 per i “servizi di realizzazione e gestione di Portali e Servizi on-line”, in particolare, per le linee di servizio “Progettazione, Sviluppo, Mev e rifacimento di portali, siti web e applicazioni web, manutenzione correttiva/adeguativa, conduzione applicativa e supporto specialistico” (S1-S5-S6-S7). Assunzione dell'impegno di spesa per complessivi € 209.457,83 - di cui € 170.568,26 per imponibile, € 37.525,02 per IVA al 22% ed € 1.364,55 - esenti da IVA - per diritti una tantum da corrispondere a Consip S.p.A. per l’adesione al Contratto Quadro SPC Cloud - lotto 4. CIG: 5519376D26 - CIG Derivato: 91591322D5
  96. Indizione gara da espletarsi mediante procedura negoziata sotto soglia, ex articolo 36 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, come modificato dall’articolo 1, comma 2, lettera b), della legge 11 settembre 2020, n. 120 così come modificato dall'art.51 della Legge 108/2021 per l’affidamento, dei lavori per l’affidamento a un solo operatore economico dei “lavori di efficientamento energetico per gli edifici di proprietà del Comune di Napoli” nell’ambito del progetto PON/POC METRO 2014-2020 denominato NA2.1.2.a “Risparmio energetico degli edifici pubblici” relativamente al seguente intervento: POC_NA_I.2.1.l “Autoparco Santa Maria del Pianto 142”.
  97. Avviso di manifestazione di interesse da parte di Enti del terzo settore a collaborare con il Comune di Napoli nella co-progettazione di 5 centri antiviolenza
  98. Determina a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs. n. 267/2000. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 co. 2) lett. a) del D.L. 16 luglio 2020 n. 76 recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (Decreto Semplificazioni), convertito, con modificazioni, con Legge 11 settembre 2020 n. 120 e ss.mm.ii., alla società I.T.M. Informatica Telematica Meridionale Srl
  99. Grande Progetto Centro storico di Napoli valorizzazione del sito UNESCO - POR Campania FESR 2014/2020 - Asse VI - Priorità di investimento 6c – Obiettivo specifico 6.7 – Azioni 6.7.1 e 6.8.3. Intervento n. 27: area del Centro antico di Napoli interessata dalla ZTL Determina a contrarre, ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. 267/2000 e dell’art. 32, comma 2, del D.lgs. 50/2016.
  100. Determina a contrarre art. 192 del D.lgs. 267/2000 e art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50/2016. Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 per l’affidamento della fornitura di hardware e software da fornire in dotazione agli uffici comunali coinvolti nell’attuazione della misura del Reddito di Cittadinanza a valere su risorse del Fondo Nazionale Povertà Quota Servizi Annualità fondo 2020 mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul MEPA ai sensi dell’art. 36 comma 6 e art. 58 del D. Lgs. 50/2016. Importo a base di gara € 54.082,17 oltre IVA al CUP: B61B21006430001 - CIG: 9356360885
  101. Lavori di estrema urgenza per la messa in sicurezza della sede comunale di Barra al corso Sirena, 316 e del Polifunzionale di piazza Bisignano ambito territoriale della Municipalità 6. Progetto definitivo/esecutivo approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 513 del 30/11/2021
  102. Avviso pubblico per l'individuazione di un partner per la co-progettazione e la realizzazione di interventi mirati a migliorare la qualità dell’offerta educativa del Comune di Napoli
  103. Determina a contrarre, ai sensi dell’art. 32 comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 192 del D.Lgs. n. 267/2000, per l’affidamento del servizio pianificazione, organizzazione e gestione delle attività di ufficio stampa, social media management e sviluppo identità visiva relativamente alla programmazione degli eventi di caratura nazionale ed internazionale del Comune di Napoli nel periodo da dicembre 2022 al 31 dicembre 2023, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/16 e ss.mm.ii., con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3, lettera b), ricorrendo al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) con le modalità di cui all’art. 36, comma 6, del Codice dei Contratti. Importo a base d’asta € 200.000,00, oltre IVA al 22% - CIG - 9506286360
  104. Indizione procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b del D.Lgs.50/2016 con il ricorso al MEPA tramite Richiesta d’Offerta, per l’affidamento con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sensi dell’art. 95 comma 3 delle attività denominate  “Housing temporaneo - LgNet” finanziate a valere sul Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2014-2020 Importo complessivo a base d’asta: €461.594,40 al netto dell’IVA (se dovuta)
  105. Approvazione avviso pubblico per l'assegnazione di un locale di proprietà del Comune di Napoli, ad uso non abitativo, ubicato nel quartiere Ponticelli (Municipalità 6)
  106. MU081581 - Lavori di manutenzione straordinaria parchi ed aree a verde. Annualità 2022. Approvazione ed affidamento del primo gruppo di interventi all'impresa CONSORZIO STABILE GECO SCARL con sede in Via Aurora 22, Anzio (ROMA) p. IVA 03946600248 per l'importo complessivo, al netto del ribasso offerto del 34,129 %, di € 45.426,54
  107. MU081581 - Lavori di manutenzione ordinaria mercatini rionali di competenza della Municipalità 8. Annualità 2022.  Approvazione ed affidamento del primo gruppo di interventi all'impresa AQUILEA SOCIETA' COOPERATIVA , con sede in Via Eduardo Scarfoglio n.32 Quarto (NA), Partita IVA 05097111214 per l'importo complessivo, al netto del ribasso offerto del 5,480 %, di € 65.546,96 comprensivi di € 968,67 per oneri diretti e indiretti della sicurezza oltre IVA al 22% e somme a disposizione da realizzarsi nell'ambito dell'Accordo Quadro con un unico operatore economico, ex art.54 – c.3 del D.Lgs.50/2016 per l'esecuzione degli interventi in oggetto sottoscritto in data 4/11/2022 e rep. con il n.ro 4722 in data 8/11/2022. C.U.P. B62I22000240004 C.I.G. 93714583CA
  108. MU081581 - "Lavori di manutenzione ordinaria impianti sportivi e campo di calcio “Antonio Landieri”. Annualità 2022”, C.U.P. B61G22000110004 C.I.G. 93190871E0. Approvazione ed affidamento del primo gruppo di interventi all'impresa Soc. Coop. Napoli 75 P.IVA 01209500634 con sede in Via E. Scarfoglio 30 , 80010 Quarto (NA) per l'importo complessivo, al netto del ribasso offerto del 5,280 %, di € 40.930,85 per lavori comprensivi di € 605,31 per oneri diretti e indiretti della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta oltre IVA al 22% e somme a disposizione da realizzarsi nell'ambito dell'Accordo Quadro con un unico operatore economico, ex art.54 – c.3 del D.Lgs.50/2016 per l'esecuzione degli interventi in oggetto sottoscritto in data 14/10/2022 e rep. con il n.ro 4666 in data 19/10/2022
  109. MU081581 - Affidamento alla società DEL BO SERVIZI S.p.A. con sede legale in via Ettore Ponti n.49, 20143 Milano, Codice Fiscale e Partita I.V.A. 06271420637 dei servizi di manutenzione degli impianti elevatori presso i siti di competenza della Direzione della Municipalità 8, mediante adesione alla Convenzione della Citta Metropolitana di Napoli ex art.  26 L. n. 488/1999 e art. 1 c. 499 L. n. 208/2015. Lotto 1 Napoli CIG 7704095450. Impegno di spesa di €.147.014,53
  110. Lavori di manutenzione ordinaria sedi. Annualità 2022. Determinazione a contrarre, ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e dell’art. 192 del D.Lgs. 267/2000 per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 a) della Legge 120/2020 modificata dal Decreto legge 77/2021 coordinato con la Legge di conversione 29 luglio 2021 n. 108, tramite indagine di mercato con consultazione di tre operatori economici estratti dall’elenco telematico del Comune di Napoli, per la stipula di un Accordo Quadro con un unico operatore ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016, per l’esecuzione dei lavori in oggetto. Importo complessivo dell’Accordo Quadro posto a base di gara pari a € 73.745,90 per lavori (compresi € 1.089,84 per costi di sicurezza) oltre IVA e somme a disposizione. Approvazione della documentazione progettuale per un importo complessivo massimo di € 73.745,90 per lavori (compresi € 1.089,84 per costi di sicurezza) oltre IVA. C.U.P. B61G22000120004 - C.I.G. 934807752D
  111. Avviso Pubblico per l’adesione degli esercizi commerciali all’iniziativa natalizia a carattere solidale “Giocattolo sospeso – Edizione 2022
  112. Avviso di manifestazione di interesse per la stipula di una convenzione avente ad oggetto la gestione di un’area di proprietà comunale rientrante nel programma di recupero urbano di Ponticelli.
  113. Manifestazione di interesse finalizzata ad acquisire le domande per l’installazione di un circo nel periodo natalizio 2022/2023 nell’area pubblica antistante l’ippodromo di Agnano individuata in via Sperimentale dalla Municipalità 10
  114. Indizione di procedura di gara, ai sensi dell'art. 36 D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di materiale di igiene occorrente per l’organizzazione e lo svolgimento delle consultazioni politiche previste per il giorno 25 settembre 2022, per un importo di € 39.999,00 IVA esclusa. Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del D.Lgs 267/2000.
  115. Approvazione dell’Avviso di manifestazione di interesse per la creazione di un catalogo di iniziative e attività da realizzare presso il Real Albergo dei Poveri
  116. Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali e l’assegnazione di contributi economici per la realizzazione di eventi e rassegne da svolgersi nel quadro dell’iniziativa “Natale a Napoli”
  117. Avviso pubblico per l'assegnazione di un nucleo di locali di proprietà del Comune di Napoli, ad uso non abitativo, ubicati nel quartiere Ponticelli (Municipalità 6)
  118. Affidamento, in dieci lotti, del servizio “Azioni di sostegno educativo e percorsi formati vi teorici/pratici rivolti agli adolescenti Dote Comune”
  119. Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso a titolo gratuito e per finalità sociali di un bene immobile confiscato alla criminalità organizzata e trasferito al patrimonio indisponibile del Comune di Napoli, ai sensi dell'art.48 del Decreto legislativo 6 settembre 2011 n.159 e ss.mm.ii.
  120. Avvisi pubblici relativi a Piazza degli Artisti - Via E. Alvino – Area Via Kauffmann/P. Bertini per la concessione di posteggi in occasione delle Fiere del Natale 2022 da tenersi nella Municipalità 5
  121. Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la messa a disposizione di una piattaforma telematica e per la collaborazione con il Comune di Napoli, nell’ambito dell’iniziativa natalizia a carattere solidale “Giocattolo Sospeso - Edizione 2022”
  122. Avviso Pubblico finalizzato all’acquisizione delle istanze di iscrizione alla costituenda Consulta delle Associazioni e delle Organizzazioni di Volontariato della Municipalità 8,
  123. Bando pubblico per la concessione temporanea di 141 posteggi, nell'ambito della manifestazione  “Fiere di Natale 2022” che si svolgerà sul territorio della Municipalità  2 dal 03/12/2022 al 08/01/2023, solo per Piazza Mercato dal 02/01/2023 al 08/01/2023
  124. Determina a contrarre, ai sensi dell’art. 192 del D.Lgs. 267/2000. Indizione Gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art.63 del D.Lgs. n.50/2016 e con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, mediante il ricorso al Mercato Elettronico (MEPA) attraverso il sistema della Richiesta di Offerta (R.D.O. aperta) per l'affidamento delle “Attività socioeducative e laboratoriali a carattere residenziale e diurno rivolte a bambini e adolescenti presso il Centro Polifunzionale San Francesco a Marechiaro”.
  125. Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali e l’assegnazione di contributi economici per la realizzazione di attività di spettacolo dal vivo nelle periferie della città di Napoli
  126. Lavori di manutenzione ordinaria del verde pubblico e dei mercatini rionali ricadenti nel territorio della Municipalità 9
  127. Manifestazione di interesse finalizzata ad acquisire la disponibilità di aree private per l’installazione di un circo nel periodo natalizio 2022/2023
  128. Lavori di  completamento e di riqualificazione urbana del complesso di edilizia pubblica denominato “CITTÀ DEI BAMBINI”  da destinare a LABORATORIO - TEATRO ubicato nel Parco della Villa Romana, in Viale delle Metamorfosi, nel  quartiere Ponticelli
  129. Interventi per la messa in sicurezza, anche strutturale, e adeguamento impiantistico in materia di prevenzione incendi degli edifici scolastici di proprietà comunale ricadenti nel territorio della Municipalità 8 ai fini dell'ottenimento dei Certificati Prevenzioni Incendi, in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n.321 del 14 luglio 2021
  130. Lavori di manutenzione ordinaria degli edifici scolastici di competenza della Municipalità 8. Annualità 2022. Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e dell’art. 192 del D.Lgs. 267/2000. Indizione gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 come stabilito dall’art. 1, comma 2 lett. b) della Legge 11.9.2020 n. 120 di conversione in  legge, con modificazioni, del Decreto legge 16.7.2020 n. 76 recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (Decreto Semplificazioni), mediante il ricorso al Mercato Elettronico (M.E.P.A.) attraverso il sistema della Richiesta di Offerta (RDO) secondo il criterio del  minor prezzo, per la conclusione di un Accordo Quadro con un unico operatore economico, ex art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016, finalizzato all’affidamento dei lavori in oggetto per un importo complessivo dell’Accordo Quadro posto a base di gara pari a € 245.717,21 per lavori (compresi € 3.561,12 per costi di sicurezza ed € 4.748,16 per oneri di smaltimento ed espurghi non soggetti a ribasso) oltre IVA e somme a disposizione. Approvazione della documentazione progettuale per un importo complessivo massimo di €  245.717,21 (compresi € 3.561,12 per costi di sicurezza ed € 4.748,16 per oneri di smaltimento ed espurghi non soggetti a ribasso) oltre IVA. C.U.P. B61J22000320004 - C.I.G. 9307017963
  131. “Laboratori di  Educativa Territoriale”
  132. Avviso Pubblico per la coprogettazione del progetto E.CO (Esperienze di comunità):  attività di vigilanza e mediazione sociale presso i centri attrezzati di accoglienza per nuclei rom
  133. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs 50/2016, alla società UnipolSai Assicurazioni S.p.A con sede Legale: Via Stalingrado, 45 40128 Bologna C.F. 00818570012 e P.IVA 03740811207, della prestazione di copertura assicurativa per i dipendenti e i volontari iscritti nell’Elenco esterno di persone e/o Associazioni a cui è delegata la funzione di Tutore Pubblico e Amministratore di Sostegno, per un periodo di due anni, a valere sul Fondo Nazionale Politiche Sociali (F.N.P.S.).
  134.  Affidamento, in un unico lotto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a, del D.Lgs 50/2016 alla Società WELT ECOLOGIA S.R.L., P.IVA 08664891218 della fornitura e consegna di sacchi in polietilene di varie misure occorrenti per le elezioni politiche del 25 settembre 2022. Impegno di spesa per un importo complessivo di euro 4.956,12 IVA inclusa sul capitolo 132200 art. 1 “acquisto beni per consultazioni elettorali” - cod. Bilancio 01.07-1.03.01.02.010 – BP 2022. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 32, comma 2, del D.Lgs. 50/2016. 
  135. Avviso Pubblico finalizzato all'individuazione del partenariato per la partecipazione del Comune di Napoli, in qualità di Partner, al Bando Biblioteche e Comunità 2022
  136. ARWE 1125 - Determina a contrarre, ai sensi dell’art. 192 del D.Lgs. 267/2000. Indizione Gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art.63 del D.Lgs. n.50/2016 e con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, mediante il ricorso al Mercato Elettronico (MEPA) attraverso il sistema della Richiesta di Offerta (R.D.O. aperta) per l'affidamento delle attività aggregative, di animazione e laboratoriali presso il centro di aggregazione adolescenti Palazzetto Urban: CIG 92865130f6.
  137. Lavori di manutenzione degli impianti elevatori ubicati negli immobili adibiti a sedi degli uffici della Municipalità 9 e negli immobili, di proprietà comunale adibiti ad uso scolastico, compresi gli asili nido, ricadenti nel territorio di Pianura e Soccavo, anni 2021-2023. Approvazione ed affidamento del contratto attuativo n.2 alla ditta Euroascensori Service s.r.l., con sede in OMISSIS, C.F. e P.IVA: OMISSIS, per l'importo, al netto del ribasso offerto del 54,871 %, di € 5.000,00, di cui € 4.098,35 di imponibile ed € 901,54 per IVA al 22%, da realizzarsi nell'ambito dell'accordo quadro, ex art. 54 del Dlgs 50/2016, con un unico operatore economico, per l'esecuzione degli interventi in oggetto sottoscritto in data 05.10.2021 e registrato con il n.ro 4119 in data 04.02.2022. C.U.P.: B61J21000000004 C.I.G.: ZA4330EF0C (CIG ACCORDO QUADRO) C.I.G.: ZCF35A947D (CIG CONTRATTO APPLICATIVO N.2) Assunzione impegno di spesa in dodicesimi per complessivi € 5.000,00.
  138. Lavori di completamento del Programma di Riqualificazione di cui al Contratto di Quartiere II di Pianura. Servizio di addetto all’ufficio di Direzione dei Lavori con qualifica di Direttore Operativo e di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione, per i lavori di riqualificazione di cui al Contratto di Quartiere II - Pianura - relativi al Lotto 1 - Parco Falcone e Borsellino e viabilità, con opzione per lo svolgimento dei medesimi incarichi per i lavori di cui al Lotto 2 - Fabbricati A-D/E. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della legge n. 120 del 2020 e ss.mm.ii” Affidamento in favore dell'ing. Vincenzo Casizzone (Partita IVA 05965661217), per un importo di € 73.444,32, oltre Inarcassa al 4% (€ 2.937,77) ed IVA al 22% (€ 16.804,06). CUP: B62G07000000001 - CIG: 9214964CD8
  139. Restauro, messa in sicurezza, completamento delle barriere architettoniche e potenziamento degli allestimenti del Castel Nuovo
  140. Lavori di manutenzione ordinaria strade di competenza della Municipalità 8. Annualità 2022. Determinazione a contrarre, ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e dell’art. 192 del D.Lgs. 267/2000 per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 a) della Legge 120/2020 modificata dal Decreto legge 77/2021 coordinato con la Legge di conversione 29 luglio 2021 n. 108, tramite indagine di mercato con consultazione di tre operatori economici estratti dall’elenco telematico del Comune di Napoli, per la stipula di un Accordo Quadro con un unico operatore ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016, per l’esecuzione dei lavori in oggetto. Importo complessivo dell’Accordo Quadro posto a base di gara pari a € 147.516,40 per lavori (compresi € 2.180,05 per costi di sicurezza) oltre IVA e somme a disposizione. Approvazione della documentazione progettuale per un importo complessivo massimo di € 147.516,40 per lavori (compresi € 2.180,05 per costi di sicurezza) oltre IVA oltre IVA. C.U.P. B66G22016820004 - C.I.G. 93498414E0
  141. MU081581 - Lavori di manutenzione straordinaria parchi ed aree a verde. Annualità 2022. Determinazione a contrarre, ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e dell’art. 192 del D.Lgs. 267/2000 per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 a) della Legge 120/2020 modificata dal Decreto legge 77/2021. ATTO SENZA IMPEGNO DI SPESA.
  142. MU081581 - Lavori di manutenzione ordinaria impianti sportivi e campo di calcio “Antonio Landieri”. Annualità 2022. Determinazione a contrarre, ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e dell’art. 192 del D.Lgs. 267/2000 per affidamento diretto. senza impegno di spesa.
  143. Approvazione avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione di visite guidate al Molo San Vincenzo di Napoli
  144. Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali e l’assegnazione di contributi economici per la realizzazione di rassegne cinematografiche all’aperto
  145. Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse all'acquisto a trattativa privata degli immobili siti in Napoli, via Antonio Labriola s.n.c., lotti nn. 11-13-14 edificio 18 - lotti nn. 16-18 edificio 19, a seguito di due aste pubbliche non andate a buon fine.
  146. Approvazione delle procedure e dell’Avviso Pubblico per l’accreditamento delle librerie/cartolibrerie per l’a.s. 2022/2023 per la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie cittadine mediante emissione di cedole librarie in formato elettronico e per la fornitura parzialmente gratuita dei libri di testo agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado cittadine rientranti in particolari condizioni economiche mediante emissione di cedole librarie in formato elettronico.
  147. Avviso per la presentazione di istanze finalizzate al convenzionamento di strutture della provincia di Napoli accreditate ai sensi del regolamento regionale n. 04/2014 per servizi residenziali in favore di anziani, autonomi o  semiautonomi, e comunità tutelare
  148. Indizione procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b del D.Lgs. 50/2016 con il ricorso al MEPA tramite Richiesta d’Offerta, per l’affidamento con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sensi dell’art. 95 comma 3 delle attività denominate “Percorsi di autonomia Guidata per Adulti in difficoltà” per un periodo di 150 giorni
  149. Indizione procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro di cui all’art  54 comma 4 lett a) D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento delle attività di accoglienza integrata, sia  ordinaria sia relativo ampliamento, nell’ambito della rete SAI (Sistema Accoglienza  Integrazione), per un periodo di 32 mesi nell’ambito del triennio 2022-2024 a valere sul Fondo  Nazionale per le Politiche e i Servizi dell'Asilo (FNPSA)
  150.  DGSI1005 - Approvazione della variazione al Piano e Progetto dei Fabbisogni del Contratto Esecutivo SPC LOTTO 4 tra il Comune di Napoli ed il R.T.I. Affidatario Almaviva S.p.A., Almawave S.p.A., Indra Italia S.p.A. e Intellera Consulting S.r.l., sottoscritto in data 01/04/2022, in attuazione all'art. 5 del Contratto Esecutivo ed all'art. 8 del relativo Contratto Quadro SPC CLOUD LOTTO 4. Attivazione una tantum, in occasione delle consultazioni elettorali referendarie, previste per il 12 giugno 2022, di servizi aggiuntivi rispetto all'appalto in essere, CIG Derivato 91591322D5, consistenti nelle attività di supporto specialistico per i servizi connessi alla gestione del software, delle banche dati, dell’architettura e delle postazioni dei servizi demografici, nonché in specifiche attività, propedeutiche allo svolgimento delle predette consultazioni referendarie.
  151. ARIN1071 Determina a contrarre. Procedura negoziata per l’affidamento della “Revisione generale ventennale ed ammodernamenti tecnici ai sensi del D.M. 395/2015 (ex D.M. 23/85) della funicolare di Chiaia”.
  152. Affidamento in concessione, per un periodo di 10 anni, del servizio di gestione dell'impianto sportivo comunale denominato “Tendostruttura di via Nuova Dietro la Vigna”, sito in Napoli, alla via Nuova Dietro la Vigna n. 145 – Municipalità VIII, con lavori di lavori di riqualificazione edili, nonché oneri di progettazione
  153. Indizione di procedura di gara, ai sensi dell'art. 36 D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA,per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di materiale di igiene occorrente per l’organizzazione e lo svolgimento del referendum popolare previsto il giorno 12giugno 2022, per un importo di € 39.999,00 IVA esclusa.Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del D.Lgs 267/2000.SMART CIG ZED36527CE
  154. Indizione di procedura di gara, ai sensi dell'art. 36 D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di materiale di consumo informatico occorrente per l’organizzazione e lo svolgimento del referendum popolare previsto il giorno 12 giugno 2022, per un importo di € 100.000,00 IVA esclusa.
  155. Indizione di procedura di gara, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b del D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA, per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di contenitori in cartone, nonché lavori di legatoria, occorrente per l’organizzazione e lo svolgimento delle prossime consultazioni referendarie che si terranno domenica 12 giugno 2022, per un importo complessivo di € 55.000,00 Iva esclusa. Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del D.Lgs 267/2000. CIG 9228016FB11
  156. Indizione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ex art. 63 comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l'affidamento in concessione, ex art. 164 e ss. del D.Lgs. n. 50 del 2016 mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ex art. 95 comma 2 del D.Lgs. n. 50 del 2016 del servizio di gestione dell'impianto sportivo comunale denominato “Palastadera”, sito in Napoli alla via Stadera n. 60/B – Municipalità IV, per un periodo di 20 anni, con lavori accessori di ristrutturazione e riqualificazione, nonché oneri di progettazione secondo i criteri contenuti nel bando di gara, approvato con determinazione dirigenziale n. 4 del 21 dicembre 2020.
  157. Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.32, co.2 del D.Lgs. 50/2016 e art.192  del D.Lgs. 267/2000. Indizione gara mediante procedura negoziata ai sensi degli art.  63 del D.Lgs.56/2016 e art.1 comma 2, della L. n.120 dell’11 settembre 2021, per  l'esecuzione dei lavori di “Messa in sicurezza del costone pozzolanico ubicato a  monte dello stabile in via Francesco Feo n.18” per un importo a base di gara di €  397.854,13.
  158. Affidamento di servizi di ingegneria e di architettura per la progettazione dell'intervento di messa in sicurezza e ripristino delle aree e del muro perimetrale lato Vico Cacciottoli, adiacenti al parco ex gasometro al Vomero ed impegno di spesa
  159. Avviso Pubblico co-programmazione Piano Sociale di Zona 2019-2021 III annualità
  160. Indizione di procedura di gara, ai sensi dell'art. 36 D.Lgs 50/2016, attraverso il MEPA,per l'acquisizione in un unico lotto della fornitura, compresa la consegna, di materiale di igieneoccorrente per l’organizzazione e lo svolgimento del referendum popolare previsto il giorno 12giugno 2022, per un importo di € 39.999,00 IVA esclusa.Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del D.Lgs 267/2000.SMART CIG ZED36527CE
  161. Grande Progetto Centro storico di Napoli - Valorizzazione del sito UNESCO - POR Campania FESR 2014/2020 - Asse VI - Priorità di investimento 6c – Obiettivo specifico 6.7 – Azioni 6.7.1 e 6.8.3. Intervento denominato: Riqualificazione degli spazi urbani – Lotto 1 Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016, su piattaforma MePA, alla società Nabacom srl, P.IVA 07868850632, dei lavori di Rimozione e nuova installazione dell'impianto di videosorveglianza della Polizia di Stato su via Duomo nell’ambito del progetto di Riqualificazione degli spazi urbani – Lotto 1, dell’importo di € 25.504,95, oltre I.V.A. 10%.
  162. Affidamento dei servizi e delle forniture per la gestione e la notificazione degli atti relati vi alle violazioni alle norme del Codice della Strada, ai Regolamenti Comunali, alle Ordinanze Sindacali e alle altre leggi di competenza della Polizia Locale . Determina a contrarre n. 4 del 16/03/2022 (IG/2022/512 del 29/03/2022)
  163. Manifestazione di interesse a collaborare alla progettazione e realizzazione di programmi di intervento di Servizio Civile Universale da presentare nell’ambito dell’avviso servizio civile universale per l’anno 2022 sezione “Servizio Civile Universale – digitale”
  164. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 192 del D.lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. e art. 32 comma 2 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Gara mediante procedura aperta, ai sensi dell'art. 3 lett. sss) e art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) del Codice, per la fornitura di n. 10 licenze Microsoft 365 Apps - pacchetto unitario per 1 anno - Codice articolo produttore: M365Apps1YPS e n. 10 licenze Microsoft 365 Business Standard - pacchetto unitario per 1 anno - Codice articolo produttore: M365BusStd1YPS. Espletamento della procedura mediante Richiesta di Offerta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA). Importo a base di gara pari ad € 3.220,80, di cui imponibile pari ad € 2.640,00 ed IVA al 22% pari ad € 580,80. Prenotazione della spesa per un importo complessivo € 3.220,80 (tremiladuecentoventi/80).
  165. Completamento della sistemazione e della riqualificazione del belvedere di monte Echia e realizzazione dell'impianto elevatore di collegamento tra Santa Lucia e Monte Echia, nell'ambito dell'intervento La città verticale inserito nel Patto per Napoli. Presa d'atto di nuova configurazione del RTP (...)
  166. Affidamento dell’incarico in favore della ditta Del Duca print SrL per la fornitura di 30 pannelli con strutture spositive, 150 locandine, 10000 depliant e il relativo progetto grafico per le mostre espositive/informative da tenere a cura degli operatori delle polizie locali -l progetto di “AntiContraffazione” per l'adesione all'Avviso per il riconoscimento di contributi economici promosso dall'ANCI con il sostegno finanziario del Ministero dello Sviluppo Economico-  Impegno di Spesa di €. 2.568,10 Iva compresa sul capitolo 100513/1 cod. bilancio 03.01-1.03.01.02.999.
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