1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Erasmus Welcome Day 2016

Immagine della città di napoli + loghi - Erasmus Welcome Days 2015
Come di consueto il Comune di Napoli, attraverso il Servizio Cooperazione decentrata Legalità e Pace/ CEICC - Europe Direct, organizza congiuntamente a tutti gli Atenei cittadini ed ESN Napoli, l'Erasmus Welcome Day per accogliere i numerosi studenti stranieri presenti in città e fornire loro informazioni pratiche.

L'iniziativa è promossa a livello nazionale dall'associazione Erasmus Student Network Italia, con l'obiettivo di diffondere e accrescere il valore dell'esperienza Erasmus in mobilità e favorire il rapporto diretto tra i giovani e le Istituzioni europee, nazionali e locali, diffondendo lo spirito europeo presso un largo pubblico di giovani studenti universitari.

L'appuntamento è per venerdì 14 ottobre alle ore 10.00 a Palazzo S. Giacomo per il benvenuto della città ai giovani provenienti dai paesi UE e non.

Per altre informazioni potete accedere alla pagina Facebook dell'evento.

Hashtag ufficiali:
#napoliwelcomeserasmus
#erasmusnapoliwelcomemonth

Segui la campagna social dell'evento con gli aggiornamenti quotidiani sulla pagina Facebook CEICC- Europe Direct Napoli

foto della campagna social dell'evento Erasmus Welcome Day 2016 - immagine di una giovane donna con lo sfondo del Castel dell'ovo che mostra la scritta napoli welcomes erasmus
foto della campagna social dell'evento Erasmus Welcome Day 2016 - immagine di un uomo con lo sfondo del Castel dell'ovo che mostra la scritta napoli welcomes erasmus
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO