1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

A cavallo con il Re

Domenica 15 maggio all'Ippodromo di Agnano

 
Domenica 15 maggio all'ippodromo di Agnano (ingresso gratuito dalle ore 10.30) con tante attività nel parco per la famiglia. A cominciare dal "Mercato Contadino e Artigiano" a cura di Corto Circuito Flegreo. Oltre all'artigianato locale, si troverà frutta e verdura di stagione, formaggi di capra e di pecora, zuppe contadine, dolci vegani, pani e farine da grani antichi, olio d'oliva e vino, autoprodotto e certificato dal Sistema di Garanzia partecipato.  E ancora, l'associazione Vita Attiva organizza "A cavallo con il Re" iniziativa che prevede: giochi all'aria aperta e laboratori di aquiloni, della gomma crepla, del riciclo e della differenziata "dove lo metto quest'oggetto" con la partecipazione dell'Asìa; e ancora letture e racconti racconti di Re Carlo III di Borbone, percorsi con il pony. Le attività sono rivolte ai bambini dai 4 ai 14 anni anche diversamente abili.
E ancora trucca bimbo e colori e gioco con "happy color baby murales" per liberare la creatività dei piccoli attraverso tanti colori da disegnare su grandi pannelli; passeggiate gratuite su pony per un giretto
in sella nei giardini dell'ippodromo; parco giochi e accesso al parco con bici, pattini, monopattini e palloneper consentire ai più piccoli di giocare all'aperto liberi e sicuri.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO