1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Contributo TARSU Chiaiano annualità 2009-2010

Si porta a conoscenza dei cittadini residenti nel quartiere di Chiaiano che sono conclusi i procedimenti relativi alla corresponsione del contributo TARSU per ristoro vicinanza discarica, annualità 2009 e 2010.

Pertanto, eventuali segnalazioni, da parte dei cittadini di Chiaiano beneficiari del contributo per tali annualità, devono pervenire alla Direzione Centrale Servizi Finanziari - Servizio Gestione IUC (TARI, stralcio TARES/TARSU) a mezzo raccomandata Corso Arnaldo Lucci 66/82 Napoli CAP 80143 o all'indirizzo mail entrate.tari-tarsu@comune.napoli.it oppure tramite PEC all'indirizzo entrate.tari-tarsu@pec.comune.napoli.it entro e non oltre il termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le segnalazioni relative ad istanze già presentate, previa esibizione della ricevuta di presentazione.

Decorso tale termine, si riterranno definitivamente conclusi i procedimenti di cui sopra ai fini dell' erogazione del contributo agli aventi diritto per gli anni 2009 e 2010.

Napoli, 05/05/2016
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO