1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

Oggetto: Marzo donna 2014 - Dai bisogni ai desideri: economia e politica nella pratica delle donne.
Scadenza: ore 13.00 del 3 marzo 2014
 
 

Il Comune di Napoli, Assessorato alle Pari Opportunità, al fine di valorizzare e sostenere l'immagine ed il ruolo delle donne della nostra città, promuove, nell'ambito della manifestazione Marzo Donna 2014, eventi organizzati e curati da donne, associazioni, organismi, cooperative, consorzi, imprese, etc. (sempre al femminile) inserendoli nel relativo Calendario degli eventi
 
INVITA
 
Le donne, le associazioni, gli organismi, le cooperative, i consorzi, le imprese, etc. (sempre al femminile) a partecipare con propri eventi alla manifestazione "Marzo donna 2014 - Dai bisogni ai desideri: economia e politica nella pratica delle donne" che si svolgerà dalla fine di Febbraio e proseguirà fino a tutto il mese di aprile 2014.

 

Coloro che intendono aderire dovranno far pervenire le proposte - mediante consegna a mano - presso la Segreteria dell'Assessorato Pari Opportunità, Palazzo S. Giacomo, III piano, Piazza Municipio, Napoli, dalle ore 9,00 alle 13,00 tutti i giorni escluso il sabato e la domenica, entro e non oltre le ore 13 del 3 marzo 2014. In alternativa, possono far pervenire le proposte stesse a mezzo posta elettronica all'indirizzo email dell'Assessorato: assessorato.pariopportunita@comune.napoli.it entro e non oltre le ore 13 del 3 marzo 2014.

 

Le iniziative da proporre, per essere inserite nel Calendario degli eventi della manifestazione, devono essere coerenti con il tema dell'iniziativa: Dai bisogni ai desideri: economia e politica nella pratica delle donne. Le proposte dovranno indicare il luogo e l'orario di svolgimento dell'evento che sarà reso disponibile dal proponente stesso senza alcun onere e responsabilità per il Comune di Napoli.
 
L'assessorato alle Pari Opportunità valuterà, a proprio insindacabile giudizio, le proposte da calendarizzare. La partecipazione alla manifestazione è in forma gratuita e non saranno concessi contributi o rimborsi spese o spazi istituzionali. Le proposte (corredate da ogni documentazione utile) dovranno essere accompagnate da una domanda di partecipazione redatta su apposito modello accluso al presente Avviso.
 
Nelle istanze i richiedenti dovranno dichiarare i dati identificativi della donna o del legale rappresentante o del presidente del soggetto proponente, con allegata una copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità.

 
Per ulteriori informazioni:

Assessorato Pari Opportunità
Tel. 0817944274- 081 7954154
Fax 081 7954150

Servizio Giovani e Pari Opportunità
Tel. 081 7956440/41
Fax 081 7953144

Data di pubblicazione: 21/02/2014

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO