1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Procedura aperta di Consultazione per l'adozione del "Codice di Comportamento dei Dipendenti del Comune di Napoli". Richiesta alla cittadinanza di far pervenire osservazioni sulla Bozza di Codice.
 
Si rendo noto alla cittadinanza il Documento di sintesi e valutazione della Procedura aperta alla partecipazione per l'adozione del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Napoli (Allegato n. 1) adottato sulla base delle risultanze del Seminario pubblico tenutosi in data 11 novembre 2013, nonché la "Bozza di codice di comportamento" (Allegato n. 2), predisposta sulla base delle risultanze della Procedura aperta.
In un'ottica di massima apertura alla cittadinanza, il Comune di Napoli ha stabilito un termine di 7 giorni per la presa visione dei suddetti documenti, con l'intento di coinvolgere ulteriormente i soggetti rappresentativi della società civile ed i cittadini nella fase finale della procedura per l'adozione del Codice di comportamento.
A tal fine, si riporta di seguito il testo integrale dei documenti citati, con invito a far pervenire eventuali contributi, proposte ed osservazioni all'Ufficio del Segretario Generale, nella qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, all'indirizzo email segretario.generale@comune.napoli.it, entro 7 giorni dalla pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Napoli del presente avviso.
 
 
 
 

Data di pubblicazione: 17/01/2014

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO