1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Avviso pubblico per la presentazione delle richieste di partecipazione alla convenzione per il servizio di mantenimento di circa 800 cani già ricoverati presso n. 8 strutture nonché per il ricovero di quei cani che saranno catturati dai servizi veterinari NA 1 - periodo della convenzione: biennio 2014 - 2015
 
Questa Amministrazione intende procedere all'affidamento del servizio di mantenimento di circa n.800 cani già ricoverati presso n.8 strutture, nonché del servizio di ricovero dei cani che verranno catturati dai Servizi Veterinari dell'ASL NA 1 sul territorio cittadino mediante convenzione con le strutture rispondenti ai requisiti indicati nell'allegata Convenzione per il biennio 2014/2015.
Possono partecipare le Associazioni per la tutela degli animali, le imprese, le cooperative e/o società aventi come oggetto sociale quello relativo al servizio oggetto della convenzione, presentando l'allegata istanza e tutta la documentazione nella stessa richiesta.
Sarà ritenuto requisito prioritario per l'individuazione delle strutture a cui affidare il servizio di ricovero dei cani randagi, l'attività espletata dalle stesse nell'ultimo biennio in tema di adozioni di animali, debitamente documentata.
Le istanze, firmate dal legale rappresentante dell'Associazione, impresa, cooperativa e/o società, dovranno pervenire al Comune di Napoli - Servizio Promozione e Tutela della Salute e degli Animali - Via Concezione a Montecalvario n.26 - 80134 Napoli - tel. 081 7955060/61 entro il 10 dicembre 2013 in busta chiusa, controfirmata sui lembi di chiusura recante l'indicazione "CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI RICOVERO DI CANI RANDAGI PER IL BIENNIO 2014/2015".
Il plico contenente tutta la documentazione richiesta potrà essere consegnato a mano (anche tramite corriere) o a mezzo posta presso il Servizio Promozione e Tutela della Salute e degli Animali.

Napoli, 3 dicembre 2013

Il Dirigente
d.ssa Silvana Iovinella
 

Data di pubblicazione: 03/12/2013

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO