1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

VIA NAZIONALE DELLE PUGLIE

Area di intervento

Presa d'atto del subentro Lidl - disposizione dirigenziale 1/2018
Avviso sul Burc n. 35 del 6.6.2016
Approvato con deliberazione Gc 292/2016
Adottato con deliberazione Gc 719/2012 

Con la disposizione dirigenziale 1/2018 si prende atto del trasferimento di proprietà delle aree private oggetto di intervento del Pua alla società LIDL Italia srl, subentro della società LIDL Italia srl alla proponente società Gruppo Servizi Ambienti Metropolitani srl nella Convenzione rep. n. 86045 sottoscritta in data 25 novembre 2016.
Approvato con deliberazione di Giunta n. 292 del 29 aprile 2016 il Piano urbanistico esecutivo riguardante un'area in via Nazionale delle Puglie, già adottato con delibera di Giunta comunale n. 719 del 27 settembre 2012.
L'area oggetto di intervento del Pua di mq 11.649, è collocata nella Municipalità 6 - Ponticelli, Barra, S.Giovanni a Teduccio, lungo la via Nazionale delle Puglie periferia nord-orientale della città ed è ricadente interamente in sottozona Bb della variante generale al Prg.
Il piano presentato dalla Società Gruppo Servizi ambienti metropolitani s.r.l. proprietaria delle aree, prevede la realizzazione di un unico edificio adibito ad attrezzatura commerciale per la media distribuzione, con parcheggi e verde privati e urbanizzazione primaria consistenti in area pubblica destinata a verde attrezzato e area destinata a parcheggio pubblico.

 

PROVVEDIMENTI

stralcio degli allegati alla deliberazione di approvazione 292/2016

adozione 2012

ELABORATI TECNICI

rilievo e visure

relazione e norme

progetto

piante, prospetti, sezioni

ALBUM FOTOGRAFICO

 
I documenti qui pubblicati hanno scopo meramente illustrativo e non sostituiscono in validità ed efficacia quelli ufficiali, consultabili facendone richiesta presso gli uffici competenti
 

SERVIZIO COMPETENTE
Servizio pianificazione urbanistica esecutiva

AGGIORNAMENTO
gennaio 2018

 

_____ Officina UrbaNa _____
www.comune.napoli.it/urbana

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO