1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
La Battaglia delle Idee
Il Comune di Napoli e Ninja Marketing presentano "La Battaglia delle Idee" #battle12. Venerdì 12 e sabato 13 ottobre al Castel dell'Ovo a Napoli ci sarà il raduno degli innovatori digitali: 2 giorni di formazione&competizione di idee innovative.
L'evento è gratuito e a numero chiuso con ticket elettronico.

Per partecipare registrarsi qui
 
 
La Battaglia delle Idee
A Napoli, al Castel dell'Ovo il 12-13 ottobre si riuniscono le communities digitali di tutta italia invitati da Ninja Marketing, VvStartup, Ninja Academy, Indigeni Digitali, Caffè News, Eurocloud Italia. Al ritmo hip-hop suonato dal Dj Uncino, con Funky Professor - Marco Zamperini, si confrontano i giovani team di "ideatori" che presentano in pitch le loro idee per innovativi progetti imprenditoriali.
 
Si inizia venerdì 12 con le sessioni di formazione e di condivisione delle conoscenze sui fattori necessari per lanciare un progetto imprenditoriale: business, marketing, programmazione & design.
 
Sabato 13 le idee competono nell'arena di Castel dell'Ovo: i team presentano al pubblico e alla giuria tecnica le loro idee, al ritmo di DJ Uncino e con Marco Zamperini, detto Funky Professor, talent scout di startup e istrionico riferimento della scena degli innovatori in Italia.
 
I vincitori saranno proclamati da una giuria tecnica e dal voto del pubblico che accede all'arena gratuitamente dopo essersi registrato. Chi vince entra nel programma BizSpark di Microsoft, main business sponsor #battle12, che mette a disposizione risorse tecnologiche, consulenza ingegneristica per realizzare l'idea.
 
La Battaglia delle Idee nasce da un'idea di Antonio Prigiobbo, Adele Savarese, Mirko Pallera.
 
Il Productivity Day è sviluppato dall'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Napoli e Ninja Marketing, il Punto di Riferimento per gli Innovatori Digitali: Marketing, Social Media e Startup Business.
 
Per informazioni generali e accrediti professionali 081.7954195.
 
La Battaglia delle Idee
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO