1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Mo'vida Differente

Iniziativa rivolta ai gestori dei locali pubblici della "Movida napoletana"

 

Il Comune di Napoli promuove la campagna "Mo'vida Differente" per sensibilizzare i giovani ad un uso consapevole di alcool e per coinvolgerli nelle azioni per incrementare la raccolta differenziata a Napoli.

La campagna "Mo'vida Differente" è aperta ad accogliere nuove idee e iniziative con queste finalità.
 
E' una campagna ombrello che integra le campagna di sensibilizzazione di ASIA "- rifiuti + adesioni" e del Comune di Napoli "Drink no Drunk" a favore del bere responsabile e contro l'abuso di alcool.

 
 
Logo Mo'vida Differente

A tale scopo l'Amministrazione comunale invita i gestori dei locali pubblici delle zone della "Movida napoletana" ad organizzare serate-evento dedicate all'educazione al bere responsabile e al rispetto dell'ambiente in collaborazione con l'ASIA (Azienda Servizi Igiene Ambientale).
 
Per aderire alla campagna "Movida Differente" è necessario compilare il modulo in questa pagina e proporre l'iniziativa che si vorrà adottare ed i tempi di attuazione. Tale iniziativa verrà successivamente vagliata dall'Amministrazione per l'avvio della campagna stessa. 

Il lancio della campagna "Movida Differente" è avvenuto con 2 iniziative-pilota nei giorni 20 e 27 aprile 2012 presso il lounge bar "Flame" in via Aniello Falcone al Vomero.

 
 

Con la vostra attiva collaborazione, la campagna "Movida Differente" potrà dunque diventare un divertimento intelligente ed ecosostenibile.

Per maggiori informazioni:
Assessorato all'Ambiente: 0817954050
(lunedì, martedì, mercoledì dalle 10,30 alle 19,30)
 
 

Aderisci alla campagna e proponi la tua iniziativa

 
(*)
 
(*)
 
 
(*)
 

 
Dati del Gestore
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
 
(*)
 

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO