1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

esito definitivo di gara per lavori

 

Denominazione e indirizzo dell' Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Napoli - III Direzione Centrale Patrimonio e Logistica. II.1.2) Tipo di appalto: lavori di adeguamento ai sensi del D.lgs 81/08 II.1.4) Breve descrizione dei lavori: adeguamento del complesso immobiliare sede di Polizia Locale, ubicato in Napoli alla Via S. Maria del Pianto II.1.5) CPV 50710000-S0. IV.1.1) Tipo di procedura: appalto integrato IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 09.05.2011 V.2) Numero di offerte pervenute: 6 V.3) Nome e indirizzo aggiudicatario: N.E.M. Nuova Edilizia Monumentale srl, con sede in Napoli V.4) Informazione sul valore dell'appalto: valore totale stimato a base d'asta Euro 859.000,00 comprensivo di oneri di sicurezza, oltre IVA -valore totale importo d'aggiudicazione Euro 756.660,00 comprensivo di oneri, oltre IVA. VI.2) Informazioni complementari: Determina d'aggiudicazione n. 95 del 10.10.11..Il presente avviso è pubblicato ai sensi dell'art. 19 della Legge Regionale n. 3 del 27.02.2007.
Il Dirigente del Servizio Gare d'Appalto-Area Lavori
Dott.ssa Roberta Sivo
IL PRESENTE AVVISO DI ESITO DI GARA E' PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA - V SERIE SPECIALE CONTRATTI PUBBLICI N. 148 DEL 16/12/2011

 
AVVISO DI RETTIFICA ESITO DI GARA CIG 0629660BDB - Con riferimento all'esito di gara pubblicato all'Albo Pretorio dal 06.12.2011 al 16.12.2011 avente ad oggetto: lavori di adeguamento ai sensi del D.lgs 81/08 del complesso immobiliare sede di Polizia Locale, ubicato in Napoli alla Via S. Maria del Pianto- Determina dirigenziale d'aggiudicazione  n.95 del 10.10.2011- si comunica che al punto V.4) alle voci "informazione sul valore dell'appalto" e "valore totale importo d'aggiudicazione", sono stati erroneamente  indicati importi non esatti in luogo di quelli rispettivamente effettivi : € 874.916,69 e  € 770.660,33, giusta Determinazione Dirigenziale di rettifica n. 1 del 12.01.2012. Restano ferme e valide tutte le altre modalità e prescrizioni indicate nel predetto esito di gara.
Il Dirigente Area Lavori
dott. Roberta Sivo                                                                            
13.02.2012 

Data di pubblicazione: 21/12/2011

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO