1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Europa= Noi - Appuntamento per i docenti a Napoli il 13 ottobre!

manifesto dell'iniziativa

Al via il progetto EUROPA=NOI, realizzato dal Dipartimento per le politiche comunitarie della Presidenza del Consiglio dei Ministri per diffondere e rafforzare nei giovani, i valori della cittadinanza europea e dei diritti fondamentali dell'Unione europea. 

Si tratta di un' iniziativa destinata agli insegnanti delle scuole primarie e secondarie di I e II grado che il Dipartimento sta presentando in varie regioni d'Italia con grandi apprezzamenti da parte del corpo docente, che in quell' occasione riceve strumenti pratici e soprattutto adatti ai diversi target di alunni ai quali sono destinati.
 
In occasione della manifestazione "3 giorni per la scuola"  che si terrà a Città della Scienza il  Dipartimento per le politiche comunitarie della Presidenza del Consiglio dei Ministri e il CEICC Europe Direct saranno presenti con uno stand nei 3 giorni (13-15 ottobre) per la scuola e con la presentazione del progetto agli insegnanti il giorno 13 ottobre alle ore 14.00  - Sala Archimede (150 posti).

Il CEICC -Europe Direct Napoli e l'Ufficio Scolastico Regionale per l'Istruzione della Campania hanno già collaborato e promosso la precedente presentazione del progetto in Campania, nell'incontro regionale che si è svolta a Napoli il 27 aprile u.s. e alla quale hanno partecipato circa 100 insegnanti.

Se sei un docente interessato hai ancora tempo fino al 7 ottobre p.v.  per inviare il fax o la mail secondo quanto indicato nel modulo di adesione in allegato.

Ti a spettiamo a Città della Scienza il giorno 13 ottobre alle ore 14.00  - Sala Archimede!

 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO