1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Summer School Impresa culturale nel Mediterraneo, Procida 27sett -4 ott 2010

La Summer School "L'Impresa culturale nel Mediterraneo" (Procida,  27 settembre - 4 ottobre pv) è rivolta a giovani laureati delle università delle due sponde del Mediterraneo. I partecipanti avranno la possibilità di seguire un percorso formativo comune che prevede incontri con docenti e figure intellettuali di spicco ed esponenti del mondo del lavoro e delle professioni delle due sponde del Mediterraneo.

Focus edizione 2010
La libertà di stampa in area mediterranea - Sud e Mediterraneo - Le imprese culturali sul territorio - Patrimonio e valorizzazione dei beni culturali - Le città come armature culturali - la rete europea "Euronablus"

I posti messi a disposizione dal bando sono nr. 35. Sono ammessi alla selezione i cittadini italiani e stranieri (dei paesi del Mediterraneo e del Mar Nero), laureati e che non abbiano compiuto il 35esimo anno di età. E' prevista l'assegnazione di nr. 15 borse di studio.

Si informa che il termine di scadenza per la presentazionedelle domande è prorogato al 6 settembre 2010 . La domanda dovrà pervenire in carta semplice entro tale data presso il CEICC - Osservatorio euromediterraneo e del Mar nero, via Partenope, 36 - 80121 Napoli.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO