1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Procedura di emersione del lavoro irregolare nell'attività di assistenza e di sostegno alle famiglie ex L.102/09 - pagamento del contributo forfettario e di completamento della regolarizzazione del rapporto di lavoro

Sono sanabili le posizioni di coloro che non risultano nel sistema informatico pur avendo versato regolarmente il contributo forfettario. L'avvenuto pagamento con F24 prova la volontà di regolarizzazione e permette di completare la procedura. Lo stabilisce una circolare del Dipartimento libertà civili e immigrazione. Pertanto, i  datori di lavoro che hanno regolarmente effettuato entro il 30 settembre 2009, attraverso il modello F24, il pagamento del contributo forfettario di 500 euro ma la cui istanza di emersione non risulta acquisita al sistema informatico del ministero dell'Interno-Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione, possono contattare entro il 31 dicembre 2009 il servizio di help desk del Dipartimento (indirizzo Internet https://nullaostalavoro.interno.it, oppure numero telefonico 06.48905810) che fornirà tutte le istruzioni necessarie per completare la procedura.

 
 

Per chiarimenti contattare l'ufficio immigrazione all'indirizzo e-mail: ufficio.immigrazione@utgnapoli.it o al numero di telefono 0817959203 del servizio contrasto delle nuove povertà e emergenze sociali.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO