1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Consulta del Commercio e dell'Artigianato Municipalità 7

avviso pubblico

La 7^ Municipalità comunica che con deliberazione di Consiglio Municipale n. 87 dell'8/10/2008, è stata costituita la Consulta del Commercio e dell'Artigianato. La Consulta è costituita dalle Associazioni di categoria dei Commercianti e degli Artigiani, dai Comitati di Commercianti e Artigiani e dai rappresentanti dei mercati rionali presenti sul territorio, nonché dai rappresentanti delle Organizzazioni sindacali di categoria dei commercianti e artigiani.

domanda di partecipazione

 La domanda di partecipazione alla Consulta del Commercio e dell'Artigianato, stilata su modelli predisposti e forniti dalla Municipalità, va indirizzata alla Presidenza della 7a Municipalità -  Miano - S. Pietro a Patierno - Secondigliano -  Piazza G. Guarino n. 3 -   S. Pietro a Patierno - 80144 NAPOLI -  entro le ore 12 del 23 ottobre 2009.

Alla domanda dovrà essere allegato:

  1. Copia dell'atto costitutivo e dello statuto;
  2. Fotocopia del documento di riconoscimento del rappresentante legale;
  3. Dichiarazione resa dal medesimo, che non sussistono, a suo carico, né a carico degli associati, procedimenti e/o provvedimenti penali ai sensi della normativa vigente e che né il sottoscritto, né gli associati hanno liti pendenti, in quanto parti di un procedimento civile o amministrativo con il Comune di Napoli.
 

La partecipazione alla Consulta è a titolo gratuito.

È possibile prendere visione del regolamento per la Consulta del Commercio e dell'Artigianato consultando il sito www.comune.napoli.it Regolamenti della 7^ Municipalità.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria della Presidenza della 7^ Municipalità  081.795.20.21 - 081.795.20.51. 

 

Il Presidente
Giuseppe Esposito

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO