1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Consultazione Atti

Filtra gli atti per...
 
 
 
 

Ordina per data inizio pubblicazione:

 
 
Periodo
di pubblicazione
Protocollo Oggetto Tipologia Settore Allegati
dal 15/03/2024
al 30/03/2024
DCR PRS/MUN 10/2024/2 Decreto del Presidente della X Municipalità n°.1 del 12/03/2024 Decreti Presidenziali Municipalità 10 documento documento Decreto n 1 del 12 marzo 2024.pdf
dal 15/03/2024
al 30/03/2024
DCR PRS/MUN 1/2024/3 Decreto del Presidente della Municipalità 1 n. 4/2024 con oggetto "Variazione gruppo consiliare Congisliere Roberta Foglia Manzillo." Decreti Presidenziali Municipalità 1 documento documento Decreto Presidente Municipalit 1 n. 4 del 13.03.2024.pdf
dal 15/03/2024
al 30/03/2024
DISP DIR/SEGR. G.C./2024/2393 Disposizione Dirigenziale rep. n. 2091/2024 -Approvazione della relazione sul conto finale e del certificato di regolare esecuzione dei lavori di cui al primo gruppo di interventi dell’Accordo Quadro in una unica gara articolata in quattro lotti con un unico operatore economico per ciascun lotto, ex art. 54 – c.3 del D. Lgs.50/2016, finalizzato all'affidamento dei lavori degli interventi sugli edifici ricadenti nell’ambito territoriale della Municipalità 7 destinati ad accogliere gli alunni provenienti dalle scuole oggetto di interventi previsti dal PNRR per la messa in sicurezza e riqualificazione dell’edilizia scolastica – LOTTO 2 - “Lavori di adeguamento e manutenzione straordinaria del plesso T.L. Caro viale delle Galassie per spostamento dell'infanzia del Plesso Piantedosi e del Plesso N. Sauro e quota parte della primaria del plesso N. Sauro - IC 61° Sauro Errico Pascoli e Lavori di adeguamento e manutenzione straordinaria del plesso Berlingieri via dello Stelvio per spostamento quota parte della primaria del plesso Sauro dell'IC 61° Sauro Errico Pascoli – Municipalità 7” CUP: B62B23000340004 - CIG: 99023437F2 (Accordo Quadro) CIG: A002C1B672 (primo contratto applicativo) IMPRESA: “Stanganelli srl” con sede in Manziana (RM) alla via San Francesco D’Assisi, P.IVA/C.F. 16041151008 IMPORTO PRIMO CONTRATTO APPLICATIVO: € 190.772,76 per lavori al netto del ribasso offerto del 29,466% comprensivi di € 3.633,06 per oneri della sicurezza e €4.000,00 per oneri dello smaltimento entrambi non soggetti a ribasso oltre somme a disposizione e IVA al 22%. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE INTERO ACCORDO QUADRO: Determinazione Dirigenziale n. 05 del 18/07/2023 – DETDI/2023/0000444 del 28/07/2023 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEL PRIMO GRUPPO DI INTERVENTO: Determinazione Dirigenziale n. 20 del 05/09/2023 – I.G. 1684 del13/09/2023 CONTRATTO INTERO ACCORDO QUADRO repertorio n. 5714 del 11/08/2023 CONTRATTO DEL PRIMO GRUPPO DI INTERVENTI repertorio n. 5836 del 06/10/2023 Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 002091 150324.pdf
documento documento DISP 002091 150324 ALL1.pdf
documento documento DISP 002091 150324 ALL2.pdf
documento documento DISP 002091 150324 ALL3.pdf
dal 15/03/2024
al 30/03/2024
DISP DIR/SEGR. G.C./2024/2404 Disposizione Dirigenziale rep. n. 2092/2024 - Accordo Quadro per l’affidamento degli interventi relativi ai lavori di sostituzione e impianto ex novo di alberature sul territorio del Comune di Napoli: nomina dell’unità di supporto al Responsabile Unico del Procedimento per le attività tecnico amministrative nelle fasi di progettazione ed esecuzione dei contratti relativi al LOTTO 2 (Miano – Piscinola – Scampia – San Carlo all’Arena) e modifica delle unità di supporto al Responsabile Unico del Procedimento per le attività tecnico amministrative nelle fasi di progettazione ed esecuzione dei contratti relativi ai LOTTI 1, 3, 4 e 5. Provvedimento senza impegno di spesa CUP B63B20000040005 Lotto 1: CIG: 8418572961 Lotto 2: CIG: 8418871022 Lotto 3: CIG: 8418882933 Lotto 4: CIG: 8418892176 Lotto 5: CIG: 8418898668 Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 002092 150324.pdf
dal 15/03/2024
al 30/03/2024
Ord Dir/SEGR. G.C./2024/1082 Ordinanza dirigenziale n. rep. 0548/24:Istituzione, dalle ore 07:00 del 20/03/2024 alle ore 24:00 del 22/03/2024, di un particolare dispositivo di traffico temporaneo in Via Gaetano Manfredi, Via Lieti a Capodimonte (dalla confluenza con Via Gaetano Manfredi alla confluenza con Traversa Augusto De Martino) e Traversa Augusto De Martino, per lavori di rifacimento del manto stradale di Via Gaetano Manfredi nell’ambito degli interventi di manutenzione delle strade ricadenti nella Municipalità 3. Ordinanze Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento OD 0548 150324.pdf
dal 15/03/2024
al 30/03/2024
DISP DIR/SEGR. G.C./2024/2405 Disposizione Dirigenziale rep. n. 2095/2024 - Approvazione della relazione sul conto finale e del certificato di regolare esecuzione, redatto dal Direttore dei Lavori, Istruttore Direttivo Ingegnere Marianna Vanacore, relativo ai “Lavori di manutenzione ordinaria dei mercati rionali ricadenti nell’ambito territoriale della Municipalità 7” – affidamento diretto CUP: B61E23000250004 – SMARTCIG: Y193CF98B8 Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 002095 150324.pdf
documento documento DISP 002095 150324 ALL1.pdf
documento documento DISP 002095 150324 ALL2.pdf
dal 15/03/2024
al 15/04/2024
AVV PUBB/P.L./2024/275 AVVISO DI PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL'ART. 213/5° CDS DEL DEPOSITO DEL VEICOLO C/O CUSTODE ACQUIRENTE ART. 213-214-214BIS + VERBALI SEQUESTRO E ASSUNZIONE IN CUSTODIA VEICOLO TOYOTA YARIS TARGATO CH056JH Avvisi al pubblico POLIZIA LOCALE documento documento 11310albo 000297.pdf
dal 15/03/2024
al 30/03/2024
DET DIR/SEGR. G.C./2024/2092 Determinazione Dirigenziale n. IG 724/24:affidamento alla SEBACH S.p.A. Unipersonale - ai sensi dell’art. 50 comma 1 – lettera b del D.Lgs. 36/2023 – noleggio e posa in opera di bagni chimici per i minori stranieri non accompagnati, in arrivo al porto di Napoli il 15 Gennaio 2024 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 14032024 724.pdf
documento documento all.1R detimp 15032024 724.pdf
dal 15/03/2024
al 30/03/2024
DET DIR/SEGR. G.C./2024/2093 Determinazione Dirigenziale n. IG 725/24:Affidamento in favore del R.T.I. PD Costruzioni s.r.l. e MC Costruzioni s.r.l. nell’ambito dell’accordo quadro con un solo operatore economico, denominato “manutenzione straordinaria edile ed impiantistica degli immobili comunali non a reddito” dei lavori di manutenzione straordinaria presso l’immobile di proprietà del Comune di Napoli sito in Napoli, via Diocleziano 330, identificato all’inventario dell’Ente con codice IBU 0760Q01, relativamente alla revisione e certificazione degli impianti elettrici. Impegno dell’importo complessivo di € 144.990,91 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 14032024 725.pdf
documento documento all.1 detimp 15032024 725.pdf
documento documento all.2 detimp 15032024 725.pdf
documento documento all.1R detimp 15032024 725.pdf
dal 15/03/2024
al 30/03/2024
DISP DIR/SEGR. G.C./2024/2406 Disposizioni Dirigenziale rep. n. 2099/2024 -Autorizzazione per installazione apparecchi per il gioco di cui all’articolo 110, comma 6, lett. a) del Regio Decreto 187 giugno 1931, n. 773 (Approvazione del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza) in esercizio con attività prevalente di raccolta scommesse alla strada Comunale Cavolelle, 4-6-8, angolo via delle Repubbliche Marinare, 221, rilasciata al sig. [omissis] in qualità di amministratore unico della società [omissis] Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 002099 150324.pdf

Numero Atti corrispondenti al criterio di ricerca: 1175

<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO