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Consultazione Atti

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Protocollo Oggetto Tipologia Settore Allegati
dal 27/03/2024
al 11/04/2024
DET DIR/SEGR. G.C./2024/2268 Determinazione Dirigenziale n. IG 771/24:“Riqualificazione e valorizzazione di Castel dell’Ovo” CUP B61I20000000001. Approvazione dello schema della Convenzione attuativa dell’AQ del 10/02/2022, ex art. 15 L. 241/90, da sottoscriversi tra il Comune di Napoli e l’Univ. Federico II - DiARC. Assunzione dell'impegno di spesa di € 15.000,00 in favore dell’Univ. Federico II - DiARC, sul capitolo 256150, art. 114, codice bilancio 05.01-2.02.01.10.005, e. p. 2024 – Vincolo Entr. Cap. 452300 – Finanz. PSC-Napoli FSC. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 25032024 771.pdf
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dal 27/03/2024
al 11/04/2024
DET DIR/SEGR. G.C./2024/2269 Determinazione Dirigenziale n. IG 773/24: affidamento ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023 dei servizi di ingegneria e architettura per l’aggiornamento del “piano di allontanamento comunale per il rischio vulcanico Vesuvio e delle attività connesse di informatizzazione, partecipazione e comunicazione con contestuale aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile”, per un importo di € 90.560,05 oltre CPA al 4% pari a € 3.622,40 e IVA al 22% pari a € 20.720,14, per un totale di € 114.902,59. CIG: B0D2D1824B Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 26032024 773.pdf
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dal 27/03/2024
al 11/04/2024
DISP DIR/SEGR. G.C./2024/2844 Disposizione Dirigenziale rep. n. 2430/24: Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023 da aggiudicarsi secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa – art. 108 del Codice degli Appalti – per la conclusione di n. 4 Accordi Quadro con un solo operatore economico per ciascun lotto, ai sensi dell’art. 59 comma 3, avente ad oggetto i lavori di realizzazione nuova linea tranviaria tra San Giovanni e Piazza Sannazaro mediante ricostruzione delle infrastrutture armamento tranviario e rete aerea elettrificata (Lotto 1) – CUP: B61C23000570005– CIG: A01515D778 Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 2430 26032024.pdf
dal 27/03/2024
al 11/04/2024
DET DIR/SEGR. G.C./2024/2273 Determinazione Dirigenziale n. IG 774/24: Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura, nell’ambito dell’Accordo Quadro con un unico operatore economico relativo al CLUSTER 6 - Lotto 23 – PCO_2 – “Programmi complessi”, per la direzione lavori ed il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativo all’intervento di “Riqualificazione dell’ex Hotel Tiberio in Via Galileo Ferraris n.159 - 1° Lotto -Lavori di strip-out e pulizia generale” finanziato nell’ambito del “Patto per lo sviluppo della città metropolitana di Napoli” sulle risorse FSC 2014/2020. Affidamento in favore del costituendo RTP Servizi Integrati s.r.l. (Mandataria)/ Itaca- Ingegneri & Architetti Associati s.r.l. (Mandante)/ Dott. Agronomo Andrea Santacroce (Mandante), con sede legale alla Via Riviera di Chiaia, 105 Napoli – CF e P.IVA: 05508400636, per un importo di € 29.040,27 oltre Cassa Previdenziale ed IVA CUP: B64H17001620004 – CIG: 98870961BB; CIG derivato: A05371F7AC Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 26032024 774.pdf
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dal 27/03/2024
al 11/04/2024
DISP DIR/SEGR. G.C./2024/2845 Disposizione Dirigenziale rep. n. 2431/24: Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023 da aggiudicarsi secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa – art. 108 del Codice degli Appalti – per la conclusione di n. 4 Accordi Quadro con un solo operatore economico per ciascun lotto, ai sensi dell’art. 59 comma 3, avente ad oggetto la realizzazione del collegamento tranviario tra via della Stadera e il deposito di Via delle Puglie (Lotto 2) – CUP: B61C23000570005– CIG: A0151DAE9D Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 2431 26032024.pdf
dal 27/03/2024
al 11/04/2024
DET DIR/SEGR. G.C./2024/2271 Determinazione Dirigenziale n. IG 775/24: Impegno sul capitolo di spesa, 3312/3 denominato “Rimborso imposte di registro su liti”, Missione 1, Programma 11, codice Bilancio 1.09.02.01.001, di € 254,00 per consentire il rimborso delle imposte di registro versate dalla controparte, obbligata solidalmente, ma dovute dall’Ente in quanto soccombente in giudizio. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 26032024 775.pdf
documento documento all.1R detimp 26032024 775.pdf
dal 27/03/2024
al 11/04/2024
Ord Dir/SEGR. G.C./2024/1216 Ordinanza dirigenziale n. rep. 0615/24:Istituzione di un dispositivo di traffico temporaneo, per il giorno 27/03/2024, in Via San Giacomo dei Capri per consentire l'esecuzione di lavori di ripristino definitivo e ritracciamento della segnaletica orizzontale da parte della Soc. E-Distribuzione. Ordinanze Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento OD 0615 260324.pdf
dal 27/03/2024
al 11/04/2024
DISP DIR/SEGR. G.C./2024/2846 Disposizione Dirigenziale rep. n. 2432/24: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. da aggiudicarsi secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3, lett. b-bis) del Codice – “Valorizzazione delle linee tranviarie – sottostazioni elettriche”. Aggiudicazione in favore di Mont-Ele S.r.l. Rimodulazione del quadro economico CUP: B67H21009120001 – CIG: 9513050135 Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 2432 26032024.pdf
dal 27/03/2024
al 11/04/2024
DET DIR/SEGR. G.C./2024/2274 Determinazione Dirigenziale n. IG 776/24: Assunzione impegno di spesa salario accessorio per il mese di marzo 2024. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 26032024 776.pdf
documento documento all.1R detimp 26032024 776.pdf
dal 27/03/2024
al 11/04/2024
DISP DIR/SEGR. G.C./2024/2847 Disposizione Dirigenziale rep. n. 2433/24: Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023 da aggiudicarsi secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa –art. 108 comma 2, lett. c) del Codice degli Appalti –per la conclusione di un Accordo Quadro con un solo operatore economico, ai sensi dell’art. 59 comma 3, avente ad oggetto la fornitura di n. 20 tram bidirezionali inclusi i lavori di posa in opera e di messa in esercizio, ai sensi dell’allegato I.1. art. 2 lettera n) del Codice dei Contratti D. Lgs. 36/2023. CUP: B60J21000070001 -CIG: A022EE6884 Approvazione della rimodulazione del quadro economico Atto senza impegno di spesa Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 2433 26032024.pdf

Numero Atti corrispondenti al criterio di ricerca: 1198

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