Comunicato Stampa del Consiglio del 24/01/2023

Prossime sedute del Consiglio comunale il 31 gennaio e il 13 febbraio

La Conferenza dei Capigruppo, presieduta da Vincenza Amato, si è riunita con la partecipazione dell'assessora delegata ai rapporti con il Consiglio comunale Teresa Armato per decidere le prossime date delle sedute del Consiglio comunale. Al termine della discussione è stato deciso che il Consiglio comunale si riunirà il 31 gennaio alle ore 9, con appello entro le ore 10, in via Verdi. All'ordine dei lavori la delibera 433 avente ad oggetto l'istituzione del Forum dei Giovani e l'approvazione del suo statuto, la delibera 510 sulla realizzazione del deposito officina di Piscinola e la delibera 556 sull'acquisizione dell'area in località Monte Cava di Piperno a Pianura. Completano l'ordine dei lavori cinque ordini del giorno: uno a firma di Maria Grazia Vitelli (Partito Democratico) avente ad oggetto la solidarietà alle donne iraniane e la cittadinanza onoraria, due ordini del giorno a firma del gruppo consiliare del PD, sugli alloggi di servizio detenuti da ex custodi e /o loro eredi e sulla dilazione e ricalcolo delle morosità; uno a firma dei consiglieri Luigi Carbone e Sergio D’Angelo (Napoli Solidale Europa Verde) sui gruppi di lavoro a supporto delle commissioni consiliari e uno sottoscritto da tutti i gruppi consiliari per il riconoscimento della cittadinanza onoraria a Julian Assange. Fissata anche la data di una successiva seduta, il 13 febbraio alle ore 9, sempre in via Verdi, che sarà dedicata alla monotematica sull’autonomia differenziata, richiesta dai consiglieri Flavia Sorrentino (Insieme per il Futuro) e Sergio D’Angelo.