1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Comunicato Stampa della Giunta del 02/05/2025

Lunedì 5 maggio, alle 14:30, in Sala Giunta, la Pitch Competition e la premiazione delle startup del progetto CTE Infiniti Mondi 

Si è concluso il secondo ciclo di Infiniti Mondi - Casa delle Tecnologie Emergenti , il percorso di Incubazione promosso dal Comune di Napoli e finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per il supporto alle tecnologie 5G. Lunedì 5 maggio – a partire dalle ore 14:30 presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo - è in programma l’evento conclusivo del progetto con la Pitch Competition e la premiazione delle 21 startup partecipanti.

Realizzato in partenariato con imprese, università, distretti tecnologici, laboratori pubblico/privati di ricerca, istituti di credito e investitori, il progetto CTE Napoli Infiniti Mondi si inserisce in una visione strategica di sviluppo urbano e territoriale basata sull’innovazione, sull’inclusione e sul trasferimento tecnologico. L’appuntamento – aperto dai saluti del Capo di Gabinetto del Comune, Maria Grazia Falciatore - rappresenta un’importante occasione per valorizzare i risultati conseguiti dalle nuove imprese nel campo delle Industrie Culturali e Creative.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO