Nell'ambito dei servizi di controllo nelle aree della movida, gli agenti della Polizia Locale hanno intensificato le attività nelle zone di maggiore affluenza.
Dai controlli amministrativi nel quartiere Chiaia, precisamente ai Gradoni di Chiaia, Riviera di Chiaia, Borgo Marinari, via Cappella Vecchia e via Partenope, sono state riscontrate 13 irregolarità per l’occupazione di suolo pubblico, mancata raccolta differenziata, installazione abusiva di tenda retrattile, mentre nel quartiere Fuorigrotta dai controlli amministrativi effettuati in viale Kennedy, via Terracina sono scaturiti 19 verbali anche in questo caso per analoghi motivi, due dei locali sono stati sanzionati con consequenziale denuncia per non essere in possesso di licenza per pubblico spettacolo e di autorizzazione alla vendita di alcolici.
Nel quartiere Stella gli agenti della Municipale sono stati impegnati in controlli per accertare infrazioni al Codice della Strada. Sono stati elevati 26 verbali per mancato uso del casco protettivo, utilizzo del cellulare alla guida, mancata revisione al veicolo, mancata esibizione di documenti e 3 veicoli sono stati rimossi per sosta irregolare.
Contatta il Comune
Carta di identità elettronica (C.I.E.)
Pace e diritti umani
Progetti URBACT e Reti per lo Sviluppo di Politiche Urbane Integrate
Adotta la Città
Beni Comuni
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Contatta il Comune
Carta di identità elettronica (C.I.E.)
Pace e diritti umani
Progetti URBACT e Reti per lo Sviluppo di Politiche Urbane Integrate
Adotta la Città
Beni Comuni