Comunicato Stampa del Consiglio del 22/03/2023

Violenze in città in occasione della partita Napoli-Eintracht Francoforte: dichiarazione della consigliera Flavia Sorrentino

In merito alle violenze avvenute in città prima della partita di Champions League, Napoli - Eintracht Francoforte, la consigliera comunale Flavia Sorrentino ha dichiarato: "I danni causati in città dai tifosi avversari ad attività commerciali, servizi di pubblica utilità e forze dell'ordine sono stati gravissimi. Per questo motivo, ho chiesto che l'Amministrazione si faccia portavoce nelle sedi competenti per garantire il giusto risarcimento a tutti coloro che hanno subito danni dalla devastazione messa in atto dai tifosi dell'Eintracht Francoforte". La mozione di Sorrentino, sottoscritta da tutti i consiglieri comunali, è stata approvata dall'Aula all'unanimità.