Comunicato Stampa della Giunta del 21/03/2023

EISI Campania e Comune di Napoli insieme per il baskin: una giornata di formazione e inclusione

Domani, mercoledì 22 marzo alle ore 12,30 presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della giornata dedicata al Baskin. Sabato 25 marzo, EISI Campania, con il patrocinio del Comune di Napoli e di Unicef Campania, ha organizzato al PalaBarbuto di Fuorigrotta una giornata interamente dedicata allo sport e all’inclusione.Si comincerà alle 8.30 del mattino con un doppio appuntamento di corso Baskin per Aiuto Allenatore e Allievo Arbitro, in seguito ai quali verranno rilasciate qualifiche di primo livello dall’EISI – ente riconosciuto dal CIP, Comitato Italiano Paralimpico. Si proseguirà nel pomeriggio con una partita di baskin tra Baskinsieme e RaggioSunBoys Baskin. Interverranno: l'Assessore allo Sport Emanuela Ferrante, Vittorio Scotto di Carlo Delegato E.I.S.I Campania/Coordinatore Baskin Campania e Genoveffa Rotunno Presidente Baskinsieme.