Comunicato Stampa della Giunta del 28/02/2022

Cominciate le attività di pulizia e ripristino decoro urbano delle Torri Aragonesi

Sono iniziate stamattina le attività integrate di pulizia e ripristino del decoro urbano nei pressi delle Torri Aragonesi. Un percorso delicato e graduale resosi necessario dopo anni di abbandono ed incuria che coinvolge vari soggetti istituzionali secondo un programma dettagliato di interventi. In queste ore, per quanto riguarda la competenza dell'Amministrazione comunale, le unità di strada hanno contattato i senza fissa dimora e i dipendenti di Asia hanno iniziato a rimuovere il materiale di risulta. Nelle prossime ore partirà la pulizia della spazzatura presente alla base delle Torri e poi verranno rimosse le impalcature. Al termine dei lavori, l'area sarà riconsegnata al Demanio che ne è proprietaria.